Ajeje Brazorf
Sale drogué·e
- Inscrit
- 10/8/13
Sulla pagina facebook "tekno goa events".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ajeje Brazorf a dit:Ogni singolo amico stasera è imputtanato a veder l'Italia.
A me annoia a morte, e quando non annoia dà fastidio perché il calcio professionistico è lo sport più antisportivo al mondo.
Mi preparo a una serata a base di B-movie in solitaria...
Toccherà seccare l'ultimo 0.5 d'erba, anche se m'ero ripromesso di smettere.
Psycore a dit:Abej (o chi per esso) c'è già un topic dove si parlava di giornali/siti/qualcosa su cui ci citava il forum? tipo un "su un giornale o su un sito parlano di noi"
Ho cercato e non trovo niente ma mi sembrava ci fosse qualcosa
mdmanooberto a dit:poi io non sono molto socievole quindi dubito proprio che conoscerei nuova gente
Abej^a G. a dit:un francese pubblicò qualcosa uscita in un quotidiano loro.... di italiani nn so...
cmq fusi, tra qualche ora forse andrò a parlare con un prete esorcista, se avete domande gliela faccio st'intervista!!
hendrix68 a dit:vacci da soloooo!! ho da poco scoperto che andare ai concerti da solo è una figata, di sicuro conoscerai un sacco di gente in gamba![]()
Non eravamo finiti anche sui report del ministero della salute?Abej^a G. a dit:un francese pubblicò qualcosa uscita in un quotidiano loro.... di italiani nn so...
cmq fusi, tra qualche ora forse andrò a parlare con un prete esorcista, se avete domande gliela faccio st'intervista!!
Si, siamo in alcuni report: http://www.psychonaut.com/psichedelia-e-altro/53063-pdf-dipartimento-delle-politiche-antidroga.htmlMonad a dit:Non eravamo finiti anche sui report del ministero della salute?
nooberto, ascolta hendrix! Vacci da solo, bisogna auto sabotarsi ogni tanto! Esci dalla "comfort zone"![]()
Monad a dit:Non eravamo finiti anche sui report del ministero della salute?
nooberto a dit:Comunque si, mi sono deciso ad andarci da solo, non mi va proprio di perdermi un concerto gratuito dei Lacuna Coil
illogic a dit:ah...esorcista davvero!!
ma a che scopo?