VolpeGrigia
Sale drogué·e
- Inscrit
- 13/1/12
Oggi è la festa delle donne... io regalerò alla mia ragazza un bel rametto di Mimosa... ma da buon psiconauta sarà ovviamente la varietà Hostilis 8)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Le autorità inglesi si stanno occupando della metoextamina:
http://www.homeoffice.gov.uk/media-centre/news/mexxy
a mio avviso non è da escludere un ban nei prossimi tempi.
..mi sembra giusto...arimane a dit:.....e casomai mi dicesserò qualcosa darò la colpa a mr_T.
Yippi!
pensavo volessi regalarle la zucchina di inizio pagina... 8) .VolpeGrigia a dit:Oggi è la festa delle donne... io regalerò alla mia ragazza un bel rametto di Mimosa....
VolpeGrigia a dit:Il problema serebbe il padre, che lavora nelle forze dell'ordine... per ora stiamo insieme da un anno quasi e mezzo ma l'incontro tra genitori non c'è ancora stato... devo ricordarmi di cambiare il filtro ai carboni attivi prima che entri a casa...![]()
rayoz a dit:ragazzi cerco aiuto e da 3 oreche cerco un sito dove sia possibile acquistare un kit per la coltivazione di funghi tramite contrassegno ma non ne o trovati volevo chiedervi se qualcuno sa un sito dove sia possibile o se proprio non ce ne siano...grazie in anticipo per le risposte che mi darete
![]()
LOL ti stimoVolpeGrigia a dit:Oggi è la festa delle donne... io regalerò alla mia ragazza un bel rametto di Mimosa... ma da buon psiconauta sarà ovviamente la varietà Hostilis 8)
magari cerca tra i siti sponsor del forum. -MrT-'s edit.rayoz a dit:ragazzi cerco aiuto e da 3 oreche cerco un sito dove sia possibile acquistare un kit per la coltivazione di funghi tramite contrassegno ma non ne o trovati volevo chiedervi se qualcuno sa un sito dove sia possibile o se proprio non ce ne siano...grazie in anticipo per le risposte che mi darete
![]()
Sì errore mio, dovrebbero accettarlo ma non per l'Italia a quanto pare...rayoz a dit:ero convinto anchio poi alla fine nel momento di scegliere il metodo di pagamento non c'era il contrassegno e ci sono rimasto pure di merdaero sicuro che lo accettasse poi o cercato ma neanche con postepay accettano
... VolpeGrigia anchio ti stimo per il rametto di Mimosa xD da vero fattone hahaha
![]()
grazie mille sinceramente non sapevo che postepay e visa erano la stessa cosaHorror Vacui a dit:Perché dici che non la accetta postepay? Tra le opzioni disponibili per l'Italia c'è scritto "creditcard" e vengono specificati alcuni circuiti, tra cui VISA che è quello di postepay. Però metto in chiaro che ti parlo per il semplice fatto di aver letto quella pagina e non per aver provato in prima persona.
rayoz a dit:volevo chiedervi ma qualcuno di voi e a conoscenza di qualche sito dove sia possible acquistare 2c-b o oxycontin ?? mi interesserebbero molto!! Grazie a chi mi risponderà =))
Controlla con attenzione grammatica e spelling