VolpeGrigia
Sale drogué·e
- Inscrit
- 13/1/12
Non sarei così duro...
Forse e solo che non a ricevuto la giusta istruzione...
Forse e solo che non a ricevuto la giusta istruzione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
arimane a dit:Ua... nientedimeno si sono travestiti da tizi della società e hanno sequestrato tablet e pc. Certo, loro non sono stati due geni ad ordinare funghi pari pari da un sito, però subdole queste forze dell'ordine.
Pensavo di aprire un topic sulla sicurezza nel forum (tipo: sloggare sempre, cancellare cronologia, ecc... uno solo può mettere in pericolo molti), voi che ne dite?
ahahah.. tanto per rimanere in tema... :twisted:VolpeGrigia a dit:Forse e solo che non a ricevuto la giusta istruzione...
VolpeGrigia a dit:arimane a dit:Ua... nientedimeno si sono travestiti da tizi della società e hanno sequestrato tablet e pc. Certo, loro non sono stati due geni ad ordinare funghi pari pari da un sito, però subdole queste forze dell'ordine.
Pensavo di aprire un topic sulla sicurezza nel forum (tipo: sloggare sempre, cancellare cronologia, ecc... uno solo può mettere in pericolo molti), voi che ne dite?
Geniacci questi due...
Comunque secondo me sarebbe inutile, il forum è raggiungibile tranquillamente da google e pur nascondendolo (magari permettendo l'ingresso solo agli iscritti) se vogliono leggere leggono...
La domanda è: cosa trovano qui? Risposta: un cazzo di niente, in quanto le foto postate non sono nostre e non credo siamo comunque rintracciabili...
Ma andassero a rompere i coglioni agli spacciatori da strada invece di rompere a chi tiene per collezionismo 2 lophophore o prova a coltivare i cardoncelli...
sd&m a dit:Droga: Per aver acquistato via internet 50 buste di funghi allucinogeni, due studenti altoatesini sono stati arrestati dal gruppo operativo antidroga del Guardia di Finanza di Trento...giovani avevano ordinato circa 9 etti di sostanza stupefacente attraverso un sito estero
Non mi sembra una cattiva ideaarimane a dit:Pensavo di aprire un topic sulla sicurezza nel forum (tipo: sloggare sempre, cancellare cronologia, ecc... uno solo può mettere in pericolo molti), voi che ne dite?
Mi pare un'ottima idea... Oltre alla sicurezza del forum si potrebbe anche inserire in questo topic sulla sicurezza anche accorgimenti in generale sulla sicurezza durante navigazione e non solo (senza entrare nello specifico :wink: )arimane a dit:Pensavo di aprire un topic sulla sicurezza nel forum (tipo: sloggare sempre, cancellare cronologia, ecc... uno solo può mettere in pericolo molti), voi che ne dite?
pistolone a dit:sd&m a dit:Droga: Per aver acquistato via internet 50 buste di funghi allucinogeni, due studenti altoatesini sono stati arrestati dal gruppo operativo antidroga del Guardia di Finanza di Trento...giovani avevano ordinato circa 9 etti di sostanza stupefacente attraverso un sito estero
Certo che in un paesino di montagna dove tutti sanno tutto di tutti con tutta quella roba non passi di certo inosservato. In più sono in una regione a statuto speciale che c'è più polizia che popolazione. In quei posti non succede mai niente e la polizia deve pur fare qualcosa. Lì se lasci il motorino con su le chiavi il giorno dopo lo ritrovi preciso ma in città come Milano dopo 5 minuti è già sparito.
Io non ordino quasi mai sostanze illegali e credo che se ordini piccole quantità per uso personale, specialmente se abiti in città grandi non ti cagano anche perchè per esempio a milano la polizia ha di meglio da fare. In alcune zone della città è quasi addirittura tollerato il consumo di droghe. Poi puoi sempre trovarti il rompicoglioni.
Dal punto di vista della sicurezza io da sempre non salvo ne cronologia ne password, ne discussioni sensibili ma perchè ho sempre fatto così anche perchè dal mio computer accedo a banche, account di lavoro ecc.. e in caso prendessi un trojan o altro (tipo furto di identità, ecc..) preferisco sempre prendere una precauzione in più. Normalmente non succede mai niente ma poi se ti succede qualcosa poi dare solo la colpa a te stesso. In ogni caso non credo che se sei un consumatore (di sostanze che sono addirittura legali) si mettono a sequestrarti il computer anche se mai dire mai.....
Freedom.Keeper a dit:non ho capito il senso di questa cosa :|