santotrafficante
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 24/3/11
ma quanto adoro la mia ganja alllucinogena, se adesso potessi vi farei fare un paio di boccate piene dalla mia pipa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
santotrafficante a dit:ma quanto adoro la mia ganja alllucinogena, se adesso potessi vi farei fare un paio di boccate piene dalla mia pipa...
SuperFly a dit:Disperato e sconsolato, mi chiedevo perchè vanno così di moda tutte queste sostanze stimolanti...
Jackjack a dit:Vanno di moda perchè sono più facili da gestire e danno una soddisfazione immediata anche se di poca durata..
Il brutto di quelle sostanze (per lo meno per me) è il fatto che il giorno dopo non ti lasciano nulla...
lie! a dit:rispondo personalmente..
la mia passione per gli rc è dettata da 3 motivi principali:
1) ho 32 anni, un passato di uso massiccio di sostanze e di inculate varie... quelli della mia età inziano ad essere stufi di comprare una sostanza illegale e non essere sicuri dell'effetto che andrà a fare... a volte è buona a volte è merda, a volte è così così. che palle. Inoltre basta conoscere un po' di inglese e leggere a fondo forum come bluelight, e interessarsi al meccanismo di funzionamento dei vari neurotrasmettitori per regalarsi serate di ottimo sballo con pochi rischi. Sicuramente uno sballo qualitativamente migliore di ciò che si trova sul mercato ora.
2) ho responsabilità lavorative e familiari, le sostanze illegali sono un rischio troppo grosso per la vita che conduco attualmente. Rischio che ho tanto corso in passato e che non vale più la pena di correre.
3)last but not least... il piacere di sperimentare!
Perchè fin tanto che sei una che si informa, cerca un supplier valido, misura dosi corrette con gli strumenti giusti, fa test di tollerabilità e non ridosa dopo 30 minuti senza effetti va tutto bene.