Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Shulgiño a dit:
santotrafficante a dit:
ma quanto adoro la mia ganja alllucinogena, se adesso potessi vi farei fare un paio di boccate piene dalla mia pipa...

gente se siamo riusciti a far valere le nostre firme e i nostri voti per difendere la molecola H2O bene comune, lo stesso possiamo fare per la molecola THC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.petizionepubblica.it/Peticao ... i=in500000

firmate la petizione e fate girare! è ora di dire basta ai governi filomafiosi, partiamo dalla legalizzazione della GANJA!!!

scusa ma per chi non ha facebook come il sottoscritto....? :|

Se clicchi sul link per leggere il testo della petizione in fondo c'è quello per contattare gli autori, chiedi a loror come fare senza facebook. Comunque non sta andando bene purtroppo, sono 2 settimane che è li e ancora non si è arrivati a 1000 firme :(
Non riceve abbastanza pubblicità.

maaaa... come si fa ad incorporare un video da vedere diretto sul forum?
perchè ho provato col tastino youtube in alto a destra quando si scrivono i messaggi + il link ma non funzia

mettiamo che questo è il link:
devi incollare tra le due quadre con scritto youtube il pezzo del link dopo l'uguale (cioè in questo caso: 0umCKG4j2-U) ... :wink: .

[youtube]0umCKG4j2-U[/youtube]

visto che leggete sentitevi pure la canzone che è bella... ;)

mr_terrorman a dit:
mettiamo che questo è il link:
devi incollare tra le due quadre con scritto youtube il pezzo del link dopo l'uguale (cioè in questo caso: 0umCKG4j2-U) ... :wink: .

[youtube]0umCKG4j2-U[/youtube]

visto che leggete sentitevi pure la canzone che è bella... ;)

Alla grande, questa lezione torna utile pure a me! Ho provato mille volte a incorporare video, ma mi metteva sempre http..ecc.

Certo che Giovanotti non si smentisce mai, non è musica che ascolto, ma i suoi testi sono..come dire..azzeccati ! E' uno dei cantati "moderni" migliori. Quello con talento vero insomma ^^

..de nada... :wink: .

Ma questo oltre all iboga vende le foglie di coca?! ...non sono in tabella 1? :?

Ragazzi, suvvia. Discussioni sulla vendita, l'acquisto, il prezzo e compagnia cantante non sono apprezzate, lo sapete.

di nuovo ciao a tutti

vorrei farvi l' ultima domanda poi non vi disturberò piu', c' è una sezione dedicata agli scambi?

ancora grazie.

heilà gente..
dopo un annetto di assenza.. ritorno :) pian piano mi rimettero a passo con i post persi :)
comunque son davvero felice che questa comunità sia cresciuta cosi tanto.. davvero..
ci si legge!!!

bentornato.. :wink: .

Mi è appena arrivato "The Shulgin Index: Psychedelic Phenethylamines and Related Compounds: v. 1".
L'ho appena sfogliato è stupendo, una vera enciclopedia sulle feniletilamine !
Non vedo l'ora che esca il secondo ! :o :o

pooo, io non l'ho ancora ordinato. Com'è, ha come PIHKAL sia la parte autobiografica e narrativa che la parte sulle PEA?

Non c'è la parte autobiografica, il libro è solo chimica e farmacologia delle PEA !
C'è l'analisi di 126 PEA con tanto di spettrometria ed in più c'è un parte dove ci sono elencate tutte le PEA esistenti.
E' una stupenda enciclopedia, davvero ben fatta !
PS: Nel libro vengono citate moltissime fonti e circa 1300+ sostanze :rolleyes:

Grazie per l'aggiornamento Sd&m.

Ciao a tutti ragazzi, scusate per l'assenza e soprattutto per non avervi avvertito ma sono stato in vacanza. nel giro di qualche giorno mi rimetterò in paro e riprenderò a scrivere come sempre. grazie a tutti per la comprensione e buon proseguimento... :wink: .

Retour