Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Pero' alla lunga il bicarbonato ti spacca lo stomaco e ti rovina lo smalto dei denti. Quando le masticavo per molti giorni di fila, mi limitavo a prendere solo le foglie in grossi quantitativi. Gli effetti sono marcati, ma aiutano comunque a combattere la fatica e il mal d'altitudine.Psycore a dit:Mannaggia! Saperlo prima! E' successo 4 anni fa e ancora non sapevo praticamente nulla. Miseriaccia ladra. Le masticavamo perchè stavamo costruendo una grotta a pala e picco, quindi necessitavamo di aiutino. Magari l'avremmo terminata con l'ausilio di foglie coca e bicarbonato!
innervisions a dit:Maddoooo ma che è?! La sagra dello spam?! Manco fai in tempo a leggere l'ultimo nuovo post che baaaam c'è ne sono altri tre :/
Va bbbbè, ieri stavo sistemando la cucina e ho ritrovato i semi non decorticati di canapa sativa alimentare (sulla confezione, da 900 g quindi immaginatevi quanti cazzo sono, c'è scritto chiaro e tondo che non sono destinati alla coltivazione, ma va bbbè, tentar non nuoce) che ordinai un paio di mesi fa ma non li utilizzai perché non mi son piaciuti molto, quindi ho pensato: "perché non provare a vedere se germogliano?" (Premettendo che io non fumo se non moooolto saltuariamente e non ne so nulla di coltivazione di canapa), quindi li ho immersi in acqua per tutta la notte.queste mattina, su una trentina di semi, cinque avevano già un principio di germoglietto))))) ora li pianterò e vediamo di improvvisarci anche in questa nuova avventura, anche se non è forse il periodo migliore, la canapa sativa è considerata infestante, è una pianta resistente quindi incrocio le dita e via!
Ma davvero?! La mafia dei freePsycore a dit:Ho visto un flyer di un free party in programma il 26/7 con scritto "no stand and other bar".... Che tristezza...