Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si, ma chi ci dice che non ci sia comunque un passaggio intradimensionale o qualcosa del genere? Mi sembrano delle conclusioni un po' semplicistiche, quando si fa ancora fatica a spiegare che cosa sia la coscienza.Horror Vacui a dit:
L'ho postato perché ha catturato la mia attenzione, per il resto condividevo la tua linea di scetticismoMonad a dit:Si, ma chi ci dice che non ci sia comunque un passaggio intradimensionale o qualcosa del genere? Mi sembrano delle conclusioni un po' semplicistiche, quando si fa ancora fatica a spiegare che cosa sia la coscienza.
Per me dopo questa notizia la tua teoria guadagna anche punti, lo vedo come il cervello che prepara le valigie in fretta e furia per prepararsi ad andare in qualche boh.Monad a dit:Si, ma chi ci dice che non ci sia comunque un passaggio intradimensionale o qualcosa del genere? Mi sembrano delle conclusioni un po' semplicistiche, quando si fa ancora fatica a spiegare che cosa sia la coscienza.
No, si parla di "classico" perché effettivamente l'inversione dei poli solari è un fenomeno ciclico che accade ogni 11-12 anni e di fatto è in corso e durerà all'incirca due-tre mesi.man from Armenia a dit:Fa ridere che a fronte di una cataclisma a livello globale il problema sia internet e che l'autore lo chiamo classico anche se nessuno ne ha visto uno nell'era storica