Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
flcl a dit:
Ragazzi, mi sento veramente effervescente! Leggendo il post sul papavero e sulla datura, vedendo tutti questi interventi, ricette e voglia di fare, con post e sperimentazioni (complimenti volpe grigia per l'impegno) mi si riempie nuovamente la voglia di riprendere in mano certe cose e partire con sperimentazioni! Continuiamo così ragazzi! :D
Questo si che è un forum d'informazione!
Complimenti a tutti!! Ai veterani e ai nuovi arrivati che arricchiscono ogni giorno queste pagine con informazioni utili e preziose!

mi trovi completamente d'accordo! :thumbsup:

W Psychonaut :-P
Grande la sezione italiana!

Signori utenti, rieccoci all'appuntamento con
Il bicchiere di latte

Ho chiesto agli altri mod-admin cosa fosse e perché fosse lì, e ho avuto una chiara risposta da un admin

cause it's classy! who doesn't drink their milk out of expensive stemware??

i have no idea why it's there. apparently the smartshop who's advertisement this is, wasn't so smart when they made the code for the ad... is there any way to take care of this?

Di base è uno sponsor che ha un cod per la pubblicità che non è che funzioni molto bene, ma verrà risistemato presto.

Perfetto ora siamo tutti più tranquilli, era abbastanza suggestiva come immagine :)

Se volete apro un sondaggio per vedere se la sezione italiana vuole avere o meno il bicchiere di latte :lol:

Mi aggiungo ai complimenti al forum :D

Qui si trovano davvero trattati argomenti che non è facile trovare altrove in italiano... complimenti a tutti quelli che collaborano...

Magari non sarà un forum frequentatissimo... ma mai come in questo caso vale il detto "pochi ma buoni" ;)

Anche da parte mia non posso che apprezzare la comunità italiana di Psychonaut, non solo un punto d'incontro ricco di contenuti ma anche un ambiente davvero piacevole :)

ragazzi solo io continuo ad avere ancora problemi con il bicchiere di latte?! mi sta ridimensionando la pagina web :shock:

Lol, no, anche io. Ma più di farlo presente agli admin non posso fare nulla.

il bicchiere è sparito.... :D finalmente...

qualcuno se lo sarà bevuto quel latte... a me allettava parecchio :D

Cazzarola...
Sono inscimmiato XD

VolpeGrigia a dit:
Questa scena di uno dei miei film preferiti secondo me è un'apologia all'uso di eroina...
una sorta di tributo più che un'apologia vera e propria... sicuramente molto bella la scena e molto bello il film.. ;)

Horror Vacui a dit:
Avete notato la foto del bicchiere che compare al posto dei banner pubblicitari? Oppure è un problema solo mio?
si,, anch'io pensavo fosse del post che stavo leggendo.. poi ho capito che era un banner.. cliccandoci mi portava alle promozioni di azarius comunque...
arimane a dit:
Se volete apro un sondaggio per vedere se la sezione italiana vuole avere o meno il bicchiere di latte :lol:
.. :D :D :D .
VolpeGrigia a dit:
Magari non sarà un forum frequentatissimo... ma mai come in questo caso vale il detto "pochi ma buoni" ;)
ma per fortuna che non è frequentatissimo... io sono ancora traumatizzato dal periodo post MeowMiao... a buon rimembrator.. :roll: .
scaltro a dit:
mi chiedevo, ma gli accendini antivento, quelli con la fiamma verde con cosa si ricaricano?
con le bombolette di butano,, come tutti gli altri accendini.. ;) .

..adesso ho detto la mia su tutto,, posso uscire tranquillo... :D .

sd&m a dit:
The Magic Mushroom House in Aspen, Colorado. "It was built under the influence of magic mushrooms and occasionally LSD." Built by Andre Ulyrich from 1973-1979, it was his first house. "Everything is in circular motion, there's never a corner, and there's always two or three ways out of every space."

video qui http://acid-age.blogspot.it/2012/04/aci ... cture.html
Davvero stupefacente, in tutti i sensi.

anch'io è già da diversi giorni che non riesco ad accedervi...impossibile visualizzare la pagina :?

dalla bacheca internazionale di psychonaut ho trovato questo link a un documentario in uscita, sembrerebbe un bel film sull'LSD con tanto di intervista al signor Hoffman! :)
http://www.thesubstance-themovie.com/

Perdonate l'ignoranza, di che sito state parlando? Di cosa si occupa(va)?

Nullè a dit:
dalla bacheca internazionale di psychonaut ho trovato questo link a un documentario in uscita, sembrerebbe un bel film sull'LSD con tanto di intervista al signor Hoffman! :)
http://www.thesubstance-themovie.com/
Si trova pochissimo sulla rete ma a quanto pare è già uscito in alcuni paesi:
produzione & uscita
uscita film CH-D: 17.11.2011
uscita film CH-F: 25.04.2012
uscita film CH-I: 16.03.2012
produzione: Switzerland, 2011
durata: 93min.
SUISA: 1008.553

fonte: http://www.movies.ch/it/film/substance/d/heute/

Altrove ho letto che il 3 maggio esce nei paesi bassi, è tutto molto confuso. Sembra interessante, spero di riuscirlo a vedere.

Retour