Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Eilà... Qualcuno di voi domani sarà presente al may-day a Milano???

Cazzo anch'io dovevo venire ma ho la febbre :cry: :x :evil:
Ma han montato il carro psy alla fine?

ps ringrazio chi mi sembra nell'altro forum aveva parlato di un certo album INSIDES di JON HOPKINS .. gran bel cd!

Oggi ho visto un po' di video in rete.. era un rave in città praticamente :!:
Di quelli che ho trovato, il 90% era tekno hardcore! Ho visto anche quello goa :D
Che pacco non esserci stato :(

..avete visto che quando un topic raggiunge le 4 pagine l'icona accanto al titolo si muove?

voglio anche io quello che hai preso te :mrgreen: :mrgreen:
io non vedo niente..uffa

siii, adesso lo vedo,,,stavo guardando solo questo

:mrgreen: :mrgreen: .
ce ne sono un paio.. quello sui pachanoi e sul dmt per ora....

Maledetto cane :D !!! Questa notte si è divertito a tirare il sacco (nuovo) da 100 litri di perlite per tutta la casa!! 4 ore per ripulire tutto!! Sperando che non ne abbia ingerita!! Dite sia dannosa se ingerita??

non credo che sia dannosa...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non penso che sia così tanto scemo da mangiarsi della sabbia, al massimo domani caga mattonelle.

Angi.. mangia sassi di 3 cm!!! Un pò di perlite non gli fà sicuro paura :D !! Peccato non caga terra.. cosi avevo già pronto il terriccio per le piante carnivore :) !!

:lol: :lol: ci si lucida i canini con la perlite, dagliela più spesso :mrgreen:

se caga sterilizza il tutto, hai un bulk già pronto! =D

Piccola nota per il futuro:

Non tenere 5-meo, lsd e funghi nel freezer: tua nonna potrebbe voler sbrinare il tutto, senza dirtelo, mentre tu sei fuori città.

Già.

Non tenere 5-meo, lsd e funghi nel freezer: tua nonna potrebbe voler sbrinare il tutto, senza dirtelo, mentre tu sei fuori città.

però sei ancora in tempo per consumare tutto :mrgreen: :mrgreen:

Eilà.. si si.. del Friuli.. ma un pò più della Venezia Giulia :D !! Siamo già in 3 del Friuli in questo forum.. non male!!

ilgrinch a dit:

però sei ancora in tempo per consumare tutto :mrgreen: :mrgreen:

Non so come faccia tua nonna, la mia ipotetica nonna se sbrina butta tutto il contenuto del freezer.

Retour