Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
hai già fatto una ricerca con ''avatar 80x80'' ?

ma prendi un'immagine qualsiasi e la ridimensioni... qui comunque prende fino a 100x100 mi sembra...

Qualcuno di voi parteciperà alla Marijuana Milion March a Roma l'8 maggio??

forse io,, ma non sono ancora sicuro...

potete aggiungere piu info sulla Marijuana Milion March??? ma è la street???

mr_terrorman a dit:
ma prendi un'immagine qualsiasi e la ridimensioni... qui comunque prende fino a 100x100 mi sembra...

Sono abbastanza nerd ma non ho la più pallida idea di come si possano resizare le immagini. :oops:

io uso http://www.picnik.com, è uno di quelli del link di Angi, è semplicissimo da usare.... se non capisci qualcosa chiedi... :wink: .

Grazie a tutti ragazzi,adesso smanetto un pò e poi ci provo! :D

Video inutile ma, a parer mio, bello :D !!

Ma sì, anche io voglio condividere video.

Nooooo... Arimane ho sbagliato di caricare il link... volevo mettere proprio lo stesso video che hai messo tu!! Mannaggia!!!

Bella a tutti!! è SOLO UN INFORMAZIONE.. ma come si fà a cancellarsi da questo sito??
Mi spiego.. io sono per la libertà personale.. e come trovo il tasto per iscrivermi.. dovrei trovare anche quello x cancellarmi..
Ma girando un pò.. non ho trovato nessun modo x cancellarsi!!

arimane a dit:
:lol: :lol: :mrgreen: :!:

su ragazzi :!: :!: postate a tutto spiano :!: :!: ...se ci smosciamo il forum si spegne.... sarebbe un gran peccato...

Nessuno sa rispondermi??

Da nessun forum o sito potrai cancellarti da solo, e solo gli amministratori potranno farlo.

E per qualunque cosa che abbisogni di mod, per conflitti, bug, problemi, in questi giorni sono c***i vostri =D

Vado al nord, ci si sente tra una settimana e qualcosa.

Ciao bellilli. vvb

Arimane

Buon viaggio Arimane!! Se ti capita.. passa per il Friuli 8) !!!

Retour