MENE
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 14/7/14
:+1: rayer: :+1:khora a dit:se compro, compro vinili.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
:+1: rayer: :+1:khora a dit:se compro, compro vinili.
Ma l'umiltà certa gente dove la ha lasciata?armageddon a dit:questo che si "sfonda" di md gli abbiamo consigliato, come letto qui sul forum, di prendere un pò di triptofano visto che dice di sentirsi depresso e che lo fa spesso questo "divertimento" (secondo lui)...o magari per dormire alle volte melatonina che ti rilassa e ti fa abbioccare ..e via via insomma..niente di particolare...tuttavia,il soggetto in questione,se l'è presa parecchio,in quanto gli abbiamo consigliato di fare perlomeno una pausa...Niente da fare, a quanto pare siamo le ultime persone su 'sta terra che possono permettersi di dare consigli di questo genere... Bah...Fanculo!
MENE a dit:Ma l'umiltà certa gente dove la ha lasciata?
Anche un mio amico ieri sera... Ormai si sente così navigato che dice di essere spiritualmente più in alto degli altri anche perchè ha smesso di mangiare carne da un paio di mesi...
armageddon a dit:Io ammiro chi smette di mangiare carne, vorrei anche io averne le forze e la voglia,ma mi piace troppo il sapore,soprattutto se è al sangue! :mrgreen: Comunque c'è chi lo fa perchè se la sente di fare e non ne vuole più sapere di mangiare animali morti e chi lo fa per moda ,per farsi vedere insomma. Come ha scritto Mene, il suo amico si sente più superiore,in un certo senso;se lo fai perchè ti devi far vedere con qualcuno allora sei messo male...Anzichè tirartela, dai per prima tu l'esempio, spiegati meglio,facci capire che vantaggi ci potrebbero essere nel smettere di mangiare carne, anizchè tirartela e basta per fare tipo lo Sciamano di turno(cosa che va parecchio di moda,a quanto pare!) :roll:
Bello!BlueFire a dit:cercate Wellington light festival su google...