dopo capocciate per via della siberiana.. per la cronaca ho bazzicato badoo tra diffidenza e mani nei capelli per la stupidità umana vulvodotata, ma incredibilmente ho conosciuto persone stupende, che ora mi hanno messo in difficoltà, perchè scegliere, decidere, e restare onesti senza sotterfugi non è facile affatto. entri per occupare la testa e partono i problemi. che me la cavo più con la retorica che con la danza e l'apparenza lo sapete, croce e delizia, bene sono spaccato, andando per esclusione, tra due angeli, brasiliana e moldava, ragione o spontaneità, ponderatezza e colpo di fulmine reciproco, donna o ragazza, entrambe perfette stupende e pazze di me. altre pure niente male ma... una è poca due so' troppe... tendo per la sineretta moldava ma non posso scegliere in così poco tempo, non sono sto ragazzino e non voglio sbagliare, ma le donzelle serie non concepiscono che l'amore si possa moltiplicare, e non dividere, eccezion fatta per la prole. un letto a tre piazze sarebbe la mia utopia perchè non posso non voglio non saprei decidere, mi trovo in difficoltà coi menù della pizza a domicilio o sushi.. figuriamoci ora.. e sono stato stronzo con tante per paura di avere alternative. è certo la droga entogena la più pericolosa, l'ho sempre detto.ora ho chiuso badoo, care tossiche del forum, mi è giunta voce che wechat contempli anche fica a mandorla, un pallino da tempo, ma al momento già troppe grane, e non si tratta di volgari piaceri. come sempre rovinerò tutto, ma vorrei condividere la mia effimera gioia con voi che siete stati sempre al mio fianco nei tempi bui.