Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

[Thread Ufficiale] MPA - Metiopropamina

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion vimana
  • Date de début Date de début

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24/7/10
Methiopropamine | MPA | N-methyl-1-(thiophen-2-yl)propan-2-a
Sembrebbe essere imminente (fine gennaio, inizio febbraio) il lancio di questa sostanza, che dovrebbe essere un analogo della metanfetamina e forse anche più forte. Ad averla sviluppata dovrebbe essere un assaciazione inglese di rivenditori di RC, denominata AIRCR -> link . In progetto ci sarebbero anche tali Project(2), Project(3), Project(4) che credo siano i composti che si parla qui: http://www.bluelight.ru/vb/showthread.php?t=508764 (forse un analogo del MDMA e dell' Mescalina ?...)

Bella "Nuova" Vì!
Speriamo presto in un incontro ravvicinato con la su detta! ;)

Navigando un po in rete, questa settimana sono venuto a conoscenza di queste RC; sto cercando di documentarmi un po, e al momento trovo interessanti Benzo Fury 6-apb, Methoxetamine e Methiopropamine.
Vedo che l' MPA è già in vendita: qualcuno ha già testato? Io e l'inglese non andiamo molto d'accordo, ma da quanto posso aver capito, per via orale non è la soluzione migliore... su bluelight parlano di "insufflation" e "vaping" :roll:

globulos a dit:
Navigando un po in rete, questa settimana sono venuto a conoscenza di queste RC; sto cercando di documentarmi un po, e al momento trovo interessanti Benzo Fury 6-apb, Methoxetamine e Methiopropamine.
Vedo che l' MPA è già in vendita: qualcuno ha già testato? Io e l'inglese non andiamo molto d'accordo, ma da quanto posso aver capito, per via orale non è la soluzione migliore... su bluelight parlano di "insufflation" e "vaping" :roll:
Insufflation= nasale= pippata= sniffata
Mentre per "vaping", mi attacco un po' alla cacofonia e ti butto lì= vaporizzato/a.
Gia in vendita? Uhmmmm, interessante!
Se ha a che vedere e con la metanfetamina e con la mescalina, allora dovrebbe avere effetti simili all'AMT (Alpha-methyltryptamine). O almeno cosi sembrerebbe, a occhio.
Saluti.

cristherock a dit:
Se ha a che vedere e con la metanfetamina e con la mescalina, allora dovrebbe avere effetti simili all'AMT (Alpha-methyltryptamine). O almeno cosi sembrerebbe, a occhio.
Saluti.
Anche con la mescalina? Avevo letto/capito solo metanfetamine e simili. Nel caso fosse così, potrei anche farci un pensierino... Grazie dell'informazione :wink:

angel10 a dit:
Anche con la mescalina? Avevo letto/capito solo metanfetamine e simili...
si, anche a me suona strano. però non voglio e non posso correggerti perchè non conosco la sostanza di persona,, è solo un'opinione fondata sul nulla. chi sa parli!

ragazzi ma ho letto ke è possibile fumarla...voi sapete qualcosa di piu in merito??? tipo come si fa per fumarla? c'è un qualche procedimento tipo quello che si usa per fumare la cocaina? o c'è qualche altro metodo piu semplice??

ci sono ancora poche esperienze sul web. Da quello che ho letto piu' che metanfetamina dovrebbe essere una via di mezzo tra speed e meph. Non mi e' chiaro la durata ed i dosaggi: sembrano variare dai 50 ai 100mg oral, vaping o insuffled. Si accettano indicazioni sulla somministrazione... :ninja:

:!: OT :!:
blackeyes a dit:
speed è una parola che indica svariate sostanze eccitanti, soprattutto di derivazione amfetaminica, a seconda dello slang o della lingua, in italia è solitamente utilizzata per indicare la pasta di amfetamina base, tuttavia se si ha lo scopo di informare sarebbe più corretto e utile utilizzare termini universalmente comprensibili.
Blackeyes,, ovviamente non parlo con te, ti ho solo presa come esempio.. :wink: .
un grazie dal forum e da me personalmente.

Ieri mi sono arrivati 500mg e stasera alle 8 ho provato a tirarne 30 mg, e alle 8.30 a fumarne 40 mg... a parte il classico bruciore stile MD e ad un gustaccio terrificante a fumarla... nulla :( Domani proverò ad aumentare il dosaggio e vi farò sapere :wink:
p.s. assieme ho preso anche 500 mg di Methoxetamine; quest'ultima l'ho provata ieri sera e devo dire che mi ha soddisfatto

in che modo l'hai fumata ???

EDIT(mar gen 25, 2011 18:17):
non trovo esperienze che dicano di averla fumata...bho vorrei capire come si fa a fumarla

erbaviva_girls a dit:
non trovo esperienze che dicano di averla fumata...bho vorrei capire come si fa a fumarla
con un vaporizzatore,, o al limite su un piano sottile riscaldato (tipo i fogli di alluminio),, meglio il vapo ovviamente... :wink: .

scusami ma non sono esperta cosa sarebbe il vaporizzatore?? ho provato a metterne un po nella carta stagnola e sotto ho riscaldato con l'accendino ma esce pokissimo fumo e quel poco che esce non mi ha fatto nulla forse sbaglio a fare qualcosa???

Raga qualcuno di voi che l' ha provata che impressioni ha?? differenze/similitudini con meph 4fa o 3fmc??? :mrgreen:

provata la nuova metanfetamina... direi che siamo molto lontani dalle attese. Nell' arco di tre ore ho assunto 500 mg cercando qualche effetto significativo ma a parte un aumento del battito cardiaco non ho riscontrato altro. Bocca impastata e inappetenza tipica delle anfetamine. La taticardia e' durata per nove ore cosi non sono riuscita a chiudere occhio. Non fa per me, sicuramente meglio il 4fa o il 4 fmc a dosaggi inferiori. :nod:

Usata diverse volte per star sveglio di notte, o per lavorare dopo una nottata, sempre a dosaggio bassi con qualche piccolo ridosaggio, credo non piu di 10-20mg per volta.
a queste quantità non si avvertono effetti negativi di nessun tipo, testa lucida e basta.

intorno ai 50-60Mg si avverte molto di piu l'effetto empatogeno, ed una costante tendenza a pensieri e discorsi prettamente espliciti e sessuali.
belle sensazioni nel complesso, tuttavia si avverte parecchio down fino a 2 giorni dopo

Retour