Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Lalocomotiva a dit:Uà ancora non l'ha provata?
Innanzitutto si assicuri che sia davvero lei, di buona qualità sennò è tutto un cazzo
In secundis, se è lei, si assumano 250 mg (se è in cristalli), ingerendoli cioè mangiandoli così come sono (the best), e si attenda circa un'ora. Consiglio di escludere l'ipotesi di ridosare, fin dall'inizio.
La musica sarà molto gradita, e magari anche abbastanza spazio da poter ballare, ma si tenga bene in mente che durante tutto ciò, la propria faccia sarà davvero poco presentabile.
Idratarsi, e ogni tanto fermarsi, io per esempio passo più tempo seduto/sdraiato che a ballare.
la cosa brutta è che certe persone sono ingiustamente resistenti !
Lalocomotiva a dit:Mentre vede un film? Sono molto curioso, ma devo dire che non so a cosa porterà l'accoppiata ! Prepari della musica in caso![]()
Lalocomotiva a dit:vero forse ho esagerato, ma l'ho fatto solo perchè troppe volte ho visto gente delusa per aver preso poca md o di bassa qualità, e poi boboav è navigato
bobo ma alla fine il tuo amico che dice? che voto da alla sostnaza?
E' una stronzata quella che bisognerebbe prendere 1,5 mg per chilo? (quindi se uno pesa 80 kg = 120 mg).tripinthahouse a dit:Secondo me consigliare 250mg di mdma per la prima volta è da pazzi!
Vai a finire che ti mangi la faccia da quanto smascelli!
100-150mg come prima volta va più che bene, e te la godi tutta.
C'è un modo non troppo complesso per sapere se è più o meno pura? Tipo un odore o un sapore particolare...Monad a dit:Se e' pura, 120mg sono una buona dose.