Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Pseudomonas a dit:Ciao ragazzi, nessuno sa dove si può trovare(acquistare) l'olio di safrolo?
forse è meglio cercare di persona l'olio essenziale di sassofrasso, in erboristeria.stato impiegato soprattutto il 4-allil-1,2-metilendiossibenzene (safrolo), usato come olio di sassofrasso per aromatizzare cosmetici e saponi e per questo di facile approvvigionamento, sebbene la legislazione in tema di sostanze stupefacenti preveda l'obbligo di segnalazione della vendita dei prodotti utilizzabili per la loro sintesi chimica.
mah, probabilmente sì, ma secondo me tra lo spreco e cancerogeni annessi non ne vedo l'utilità. manda giù il cristallino e vai con dio :mrgreen:ilgrinch a dit:Ragazzi ma si può fumare l'MD?
triptamina a dit:Manda giù il cristallino e vai con dio :mrgreen:
sì, in effetti mi sono lasciato un pò andare sostanze come DMT sono realmente da considerarsi allucinogeni veramente potenti, ma resto del parere che l'MDMA sia cmq forte e ad alti dosaggi, come scrive superfly dai 150/200+mg, non abbia nulla in meno ai più comuni allucinogeni. del resto è di appena lunedì il racocnto di un mio amico che dopo aver assunto alte quantità di una qualità di MDMA ottima ha avuto un'esperienza di 7-8 ore mooooolto simile ad una bella forte di psylocibina :shock:manusha a dit:Mah, mi chiedo solo: se si ritiene l'MDMA un "forte" allucinogeno, come debbono essere considerate sostanze come la DMT?
Anche una febbre a 40° può essere allucinogena, ma in confronto a molte sostanze io la definirei blanda e non forte.