, per quanto riguarda set e setting non ce problema so gestire ogni tipo di viaggio(Almeno credo)... Piu che altro ho letto di esperienze avute con quartini abbastanza intense, da quel che ho capito la differenza tra Prenderne un quartino e prenderselo intero non riguarda l intensita , bensì la durata... puoi confermarlo, secondo te è vero? Grazie per l'eventuale risposta![/QUOTE]
hai hai hai le ultime parole famose... un bad trip seri è paragonabile a stare per terra mentre due o tre brutti ceffi ti prendono a calci perchè hai offeso la loro mamma, e tu senti pure che loro hanno ragione e vorresti solo chiedergli scusa ma quelli proprio non ne vogliono sapere di smettere... finisce solo se capisci che TU SEI ANCHE I BASTARDI CHE TI STANNO MENANDO...
Vabbhe raffinatezze... comunque stai attento è sempre meglio evitare i bad trip, per capirci non vui far incazzare la tua parte cattiva, tutti cel'hanno, stai attento a quello che fai...
Comunque quando si compra un nuovo tipo di cartone, sempre, di prassi bisognerebbe cominciare con i quartini, un trip buono può essere troppo forte anche solo metà... Con un quartino senti sicuramente gli effetti anche se è debole, e non ti sovrasta anche se di per se il cartone intero è forte...
Insomma come prima volta consiglierei un quartino... E c'è una cosa molto importante da sapere sulle dosi degli psichedelici, è cioè che la potenza può cambiare drasticamente aumentando solo un po la dose, oppure entrare in una fase completamente diversa... L'esperienza ti aiuta a capire tante cose, quindi per i primi anni e per le prime 100 volte che prendi psichedelici ragiona sempre per difetto e mai per eccesso... Ma parlare di queste cose è inutile...
purtoppo (o per fortuna)in occidente siamo tutti psiconauti fai da te, e pare che farci i nostri bad trip sia parte dell'esperienza occidentale... Quindi piu che invitarti alla prudenza mi sento che posso fare ben poco...
Un buon viaggiatore è quello che non si perde per strada