zamnesia81
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 1/2/14
Mi sa di no...hendrix68 a dit:non credo tu abbia ben capito cosa vuol dire rc..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa di no...hendrix68 a dit:non credo tu abbia ben capito cosa vuol dire rc..
Grazie ma io mi intendo 0 di chimicaarimane a dit:alpha-pvp, primo risultato mettendo la formula che hai postato su google =D
Eh, ma tu sai da QUANTO è in commercio il DMT, io primo di un anno fa manco sapevo cosa era...hendrix68 a dit:non credo tu abbia ben capito cosa vuol dire rc..
zamnesia81 a dit:Eh, ma tu sai da QUANTO è in commercio il DMT, io primo di un anno fa manco sapevo cosa era...
semedimais a dit:
hendrix68 a dit:Sto link è fantastico, andrebbe postata ogni volta che qualcuno cerca informazioni trovabili tra i primi tre risultati di google...che poi è molto più complicato aprire un topic o scrivere un post e aspettare che qualcuno risponda e nel frattempo prendersi qualche insulto... che semplicemente scrivere su google..bha ste cose non le capirò mai
Purtroppo è raro che le persone capiscano che al posto di creare topic inutili possono utilizzare quel simpatico strumento chiamato google.hendrix68 a dit:Sto link è fantastico, andrebbe postata ogni volta che qualcuno cerca informazioni trovabili tra i primi tre risultati di google...che poi è molto più complicato aprire un topic o scrivere un post e aspettare che qualcuno risponda e nel frattempo prendersi qualche insulto... che semplicemente scrivere su google..bha ste cose non le capirò mai
Ho trovato alla fine, grazie!hendrix68 a dit:potevi anche cercare sul forum o da google risultati in italiano, ci sono diversi post dove si è parlato di queste sostanze in italiano, scusaci se siamo un po' sgorbutici, ma è semplicemente perchè se no il forum si riempie di post spazzatura, con domande fatte e rifatte....
in ogni forum è buona norma verificare se quello che si cerca è gia stato scritto, sia su google sia sul forum...il tasto cerca l'hanno inventato apposta...
zamnesia81 a dit:Ho trovato alla fine, grazie!