Il "report" eccolo qua. Brevissimo, pochi appunti poco lucidi.
Ostrega pensavo in inglese guardando fuori dalla finestra, poi mi sono chiesto perchè.
Parlavo al mio reticolo endoplasmatico liscio, prima rimproverandolo poi cambiando idea e ringraziandolo di cuore.
Paranoie sul numero 4. NEVER FORGET!
"Il quarto grumo patatesco disarmonico"
Lacrime agli occhi "Comfortably Numb"
"This is a sad world"
Alterazioni cognitive non del tutto innoque
"I robozampoidi erano dei mostruosi cosi" Esci - Non salvare.
Dopotutto quel che mi piace è l'LSD. Il resto è commento.
Quella del grumo patatesco era un'espressione trovata in un libro intrippantissimo che stavo rileggendo dopo tipo 6 anni ("Le tredici vite e mezzo del capitano Orso Blu" di Walter Moers), "This is a sad world" era una frase che mi ha ossessionato per qualche minuto e la penultima si riferisce ai 15 secondi in cui ho deciso di iniziare un romanzo. Insomma niente di speciale, non l'ho adorato evidentemente. Questi miseri appunti li ho presi nel corso di 3/4 ore. In seguito ho intravisto sul muro una sorta di sagoma di shamano azteco arrampicato tipo ragno a testa in giù (visione che mi sono un po' "costretto" ad avere) e a letto ho avuto alcune allucinazioni con esseri bio-meccanici e cyberorganici, prima che mi si creavano davanti seguendo le mie contrazioni muscolari, in seguito invece, rotanti, come i personaggi di un videogioco a metà tra l'epic fantasy e lo si-fi. Ho riconosciuto in questi personaggi elementi tipi del mio subconscio, come mi accade spesso, soprattutto nei volti (blu, forse in più di 3 dimensioni e che ricordavano leggermente quelli di formiche antropomorfe). A parte questo, che si è sviluppato comunque in maniera abbastanza "squallida", niente di notevole. Effetto fisico davvero eccessivo, come mi era già capitato con il 25i-nBome che però era stato molto più interessante visualmente.
Fammi poi sapere per lo nboh allora, che mi incuriosisce non poco a sto punto!!