Ero li con sta MXE che dicevo: la provo o no? Poi ho pensato: Ah ma c'è Tribe23 sul forum che chiedeva, dai la provo così poi gli dico com'è andata! (tutta colpa tua se ho assunto tribe23!)
80-100 mg, nasale, sale dopo tanto (mezzora-40 minuti forse) rispetto alla ketamina è più morbida, più soffice, meno aggressiva dal pdv "fisico", non ti prende in braccio per farti volare sopra le costiere del mar nordico, non ti butta di prepotenza in vortici spirali disentegranti, non mi ha fatto dimenticare del corpo, non c'era scissione completa corpo/mente, ti lascia nel letto con la verità messa li quasi fosse scontata e facilissima da raggiungere, una verità più vera di quella che viene palesata della ketamina, ho 1 ora e mezza di registrazione audio in cui non dico una parola, ma avevo voglia di far della poesia per descrivere quanto la vita sia meravigliosa, quanto la vita non sia niente di ciò che rientra nel sociale, nell' ufficialità, nelle istituzioni, nel Demonio che poi lo chiamano Demanio [cit], nella scuola, nello Stato. Tutte queste cose sono finte, superflue, dannose, inganni autoinflitti dall'umanità all'umanità per paura, paura di non essere abbastanza, di deludere/si, di vivere, di essere se stessi, di non essere quel che si vorrebbe e non accettarlo.
Botta eh sta roba??!!!
Però lati negativi: cervello? Bho, mi sento abbastanza rincoglionito, sono ancora un po' dissociato, ma c'ho la voglia di essere poetico (anche se poi non ci riesco), dura tanto, assunto alle 9emezza fino alle 4 non son riuscito a dormire, sta mattina 'na morte! Ovviamente come tutte le RC, Sconsiglio la sua assunzione!