Ho provato la noce moscata ieri, vi racconto la mia esperienza.
Set:
ore 15.15 ho mangiato 3 noci moscate del peso di 4,5 grammi cadauna, per un totale di 13,5 grammi circa, rompendo a metà la noci e masticandole metà per volta, poi ho bevuto acqua per aiutare a fare scendere tutto.
ore 16.45 inizio ad avvertire una leggere euforia, mente più leggera, ma nulla di tangibile.
ore 18 dopo quasi 3 ore dall'assunzione noto in me un rilassamento degli arti inferiori e superiori, mi sento svuotato di pensieri negativi, mi piace parlare e noto la bocca asciutta, come quando ci si fuma una canna di erba, euforia ancora maggiore ma non ancora marcata come ad esempio dopo qualche tiro di spino, la luce del sole mi sembra più luminosa del solito, mi piace ascoltare musica e sentire i pensieri affievolirsi.
ore 19 il rilassamento comincia a diventare sempre maggiore, sento la testa galleggiare, mi sento come due entità separate una mente scollegata dal corpo libero di fluttuare, sembra quasi un mix tra l'essere brilli dopo 2 bicchieri e felici dopo aver fumato una canna, cioè da una parte spensierato, disinibito, dall'altra rilassato e loquace, bocca asciuttissima, non riesco a stare fermo se ascolto musica, mi viene di cantare, muovermi o di metterla a tutto volume, non accorgendomi che la musica è sparata a palla, disturbo anche i passanti e i vicini e la cosa non mi tange.
ore 20 dopo 5 ore dall'assunzione, ho raggiunto il picco della salita, perchè noto che gli effetti diventano sempre più marcati e riesco ad avvertire un calore in corpo fuori dal comune nonostante il sole sia tramontato, mi metto a maniche corte e sento caldo, esco fuori a fare un giro in macchina, e tutto attorno a me sembra andare lento, il tempo, le macchine, vedo le luci della strada e non riesco a non fissarle, parlando con la mia ragazza, sento di avere empatia, di capire il suo stato d'animo, ho un introspezione fantastica, faccio discorsi molto profondi e riesco a immedesimarmi nell'animo di lei, sia a livello di tono di voce, che di filologico, riesco a catalizzare il suo essere stressato all'essere spensierato e la cosa mi diverte.
ore 21 mangio per cena, guardo la tv e mi sento la testa sempre più leggera, mi sento stanco ma non stressato, zero pensieri negativi, nonostante la domenica normalmente mi mette di malumore, pensando al lunedi, dopo cena, mi faccio una tisana di passiflora, biancospino, camomilla, melissa, mi metto ad ascoltare musica e mi rilasso, la testa ancora galleggia e mi piace.
ore 22.30 dopo 7 ore e un quarto sento meno l'effetto high e inizia a salire un effetto stoned, sapete quello tipico da hashish, cioè sempre spensierato ma più rilassato che euforico, quindi mi decido a fare 5 tiri di joint di erba, dopo qualche minuto sento salire il thc e gli altri cannabinoidi in modo esponenziale, come se avessi fumato un personale in pochissimo tempo, il tempo già a rallentatore, in pratica sembra non passare mai, se chiudo gli occhi vedo immagini di persone che non conosco, o di forme geometriche, poi apro gli occhi e noto che sul pc avevo appena visto le immagini e mi stavo facendo un flash mentale assurdo.
ore 23.30 vado a dormire, prendo qualche goccia di melatonina, griffonia e valeriana, non ho ne ansia, ne preoccupazione alcune, tantissima sete, così bevo e dopo circa mezz'ora piombo a letto, col sorriso a 32 denti, sereno, calmo, rilassato come non mai, dormo come un bambino appena nato, beato e sento il corpo come fluttuare nell'aria, avvolto tra le nuvole.
ore 4:00 faccio sogni lucidissimi, e riesco a decidere come muovermi, l'unica cosa che non decido sono i soggetti, gli oggetti e quello che mi circonda, ma riesco a manovrare le azioni, sogno persone che non conosco e persone che conosco, in situazioni che in questo periodo mi attanagliano la mente, riesco a notare una persona che odio e riesco a beccarla e la sfanculo e ci rido di gusto, poi riesco a fare cose che non farei mai da lucido e che mi sembrano vere, verissime. Stranamente però un rumore mi sveglia, era il pc che era rimasto acceso, mi alzo e avevo una fame chimica senza precedenti, mangio e vado a dormire.
ore 9:00 mi sveglio e sono rilassatissimo, bevo 2 caffè, ma sento ancora gli effetti della noce moscata, come se avessi appena fatto qualche tiro di una cannetta, mi avvio al lavoro e non ho pensieri negativi del lunedì mattina, sento la testa per i cazzi suoi, un misto tra sogno stoned e rilassatezza umorale.
E questo lo sento ancora adesso, posso dire che la noce moscata è un ottima alternativa alla cannabis, con effetti molto più duraturi, visto che ancora a distanza di quasi 24 ore la sento.
La riproverò con 5 noci voglio arrivare a prendere 20 grammi a stomaco vuoto e poi riposterò la mia esperienza.