Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
MENE a dit:Come sapore com'è fumata?
Per esempio ingerita per me è insopportabile, anche se una spolverata su alcuni cibi la adoro.
la procedura per rimuovere le parti nocive della noce moscata... Da quello che avevo letto si ricava un estratto che dovrebbe togliere gli effetti collaterali (mal di pancia ecc..) solo che il fatto di usare ammoniaca non mi rassicura molto...twisty a dit:Intendi la procedura che dovrebbe produrre "mmda"?
armageddon a dit:a 15 anni sniffai il pepe ma nessun effetto :lol::lol::lol::lol: ps. : era una penitenza tranquilli
SaulSilver a dit:Io con 4gr di noce trippo forte. Con 2gr per me é una medium-dose.
Ragazzi, se con 10gr non sentite niente non avete gli enzimi, o avete preso speed,nbome,mdma o simili di recente. Stessa cosa per il kratom, io viaggio anche con 2-3gr altri miei amici con 5 nulla di nulla. Forse é anche la dieta, ma credo che sia genetica soprattutto.
Tenete conto che se fate PUTTANATE con l'ammoniaca e brodi col pentolino non saprete mai cosa ingerite. Piuttosto fate un the.
Inoltre, tenete conto che non sono alcaloidi ma propeni.
Se vedete che vi da solo effetti negativi, prendete e andate oltre, sorry