Io avevo provato circa 3 grammi un po di tempo fa.. L'avevo assunta prima di andare a dormire perché avevo letto che facevo più effetto dopo aver dormito un po, e comunque dopo qualche ora, quindi mi è sembrato tattico farlo prima di andare a letto.. L'ho sgranocchiata cosi com'era bevendoci a dietro dell'acqua.. Pur non essendo un'amante delle spezie devo dire che il sapore non mi è dispiaciuto, è stata più la consistenza a infastidirmi.. Mi sono messo a dormire, mi sono svegliato nel cuore della notte tutto sudato e accaldato (era inverno e io ho sempre freddo si solito), non mi ricordo molto perché ero ancora abbastanza rincoglionito ma andando in bagno mi sentivo un po strano e tutto andava più lento.. Mi sono rimesso a dormire, alla mattina non ho sentito niente di che, se non un po più euforico e vedevo le cose un po lente e colorate, ma l'effetto era molto debole e difficile fa percepire..
Comunque durante la giornata mi sento allegro e spensierato.. Vorrei riprovare l'esperienza magari con 5g per vedere se gli effetti si fanno sentire un po di piu..
Da psiconauta novello direi che è una bella esperienza e non impegnativa, giusto da prendere un po la mano con queste cose, ma non è una di quelle sostanze che prendere abitualmente..