Succede che l'esperimento della tintura non lo posso piu fare dato che le piante sotto casa sono state potate perche si sono seccate tutte e quindi non non essendo piu il periodo credo che fino all anno prossimo non se ne farà nada de nada.... avevo quei semi che erano germogliati un po ma sembra che si siano bloccati nella crescita bho forse ho sbagliato qualcosa...
Con la D. si puo vedere tutto , non solo i morti :retard: ...bere il decotto secondo me è piu potente che mangiarsi i semi, ma questo è il MIO effetto, non vuol dire che sia cosi per tutti... ad esempio solo con i semi non sono mai riuscito ad entrare nel delirio, mi sentivo solo narcotizzato, mi potevo addormentare in giro per strada (solo se mi rilassavo e mi fermavo) un po di confusione mentale che ormai sono abituato a gestirla con dei mie riti personali. Con il decotto soltanto posso avere effetti che possono durare ore e ore e portarmi al delirio piu totale e MAGICO...l'ultimo che ho bevuto un paio di mesi fa circa ero in giro con la ragazza in cerca di feste quindi a VR ci siamo incontrati e col treno siamo andati a milano 11 di sera circa, a milano iniziava a salirmi una botta tremenda non molto simpatica ero in preda al malessere fisico nausea a non finire qualche distorsione visiva leggera ES: seduti affianco stazione di milano su dei gradini guardavo a terra preso dal malessere che mi pareva di morire, vedevo un mozzicone di sigaretta che si spostava lentamente ed io immaginavo, ed ero convinto, che ci fossero sotto al mozz. dei piccolissimi animaletti o insetti che lo spostavano, poi chiesi conferma del movimento alla ragazza che smentii radicalmente che si stava muovendo. in verità è stato l'unico episodio di allucinazione.
Dopo un oretta circa di star male a milano non ce la facevo piu e dissi alla ragazza che avevo voglia di tornarmene a casa per andare a letto (casa mia da milano è circa 300Km distante, io sto in trentino) ma davvero non ce la facevo piu....saliti sul treno poi si arriva a VR , ma ecco che accade qualcosa e me ne rendo conto.. la nausea era completamente svanita, ora stavo bene fisicamente ma ero in pieno effetto: ore 03.00 del mattino, e la tisana ho iniziata a berla alle 11 della sera prima, piu o meno.
Nelle salette d'attesa dei binari in VR stazione ci stiamo circa un ora e mezza dalle 03.00 alle 04.30 circa dove iniziavano i deliri forti ma non troppo (rispetto a quelli che ho avuto dopo
). Praticamente li nella saletta ad un certo punto presi dalla tasca il mio cell (un samsung da 20 euro quelli piccolini) e iniziai a morderlo convinto, cioè io ci vedevo il cioccolato bounty quello al cocco. Sentendo che era durissimo e non riuscivo a masticarlo dissi alla ragazza: ma secondo me è andato a male sto cioccolato, è duro come la pietra. Lei mi guarda e con un cenno rallentato della testa mi fa capire che era daccordo con quello che dicevo (lei proprio non riusciva a parlare faceva solo cenni lentissimi con il capo). Allora portai il "cioccolato" sullo spigolo della porta della saletta per poterlo rompere a metà, dopo vari tentativi falliti mi accorsi che in realtà era il mio cellulare :retard: da panico Insomma verso le 04.30 del mattino decidemmo di uscire da quella cavolo di saletta che iniziavamo a odiarla e ci rechiamo fuori dalla stazione nei giardini di fronte e a quel punto iniziai il vero viaggio delirogeno esordendo con una frase rivolta alla ragazza: "Mi aspetti un attimo qui e mi tieni lo zaino?..." (questa frase io non me la ricordo, me lo raccontò la ragazza il giorno dopo) ebbene partii per il centro di VR in preda al delirio poi ad un certo punto non riuscivo piu a tornare in stazione, continuavo a vagare per la città in preda a mille allucinazioni, sogni lucidi e deliri vari senza riuscire a trovare la strada per la stazione bene ... sono riuscito a raggiungere la stazione alle 15 del pomeriggio seguente ! tutta la notte e la mattina a vagare per verona in preda al delirio...piante e alberi che prendevano forme umane anzi diventavano delle vere e proprie persone nelle fattezze fisiche! mi sono improvvisato anche spazzino del comune di VR in ginocchio che con le mani spazzavo le foglie secche cadute dagli alberi, mi sono anche ritrovato dentro un macchinone tipo audi ma quelli di lusso sedili in pelle etc convinto che era mia, o per meglio dire di mio padre (che in realtà poi non ha neanche un audi ma una vecchia daevoo lacetti) io stavo al posto di guida fermo pronto per accendere e partire quando un energumeno biondo dall'accento tipicamente veneto mi apre lo sportello e mi fa: "scendi dalla mia macchina! " ed io di pronta risposta:"ma che cacchio dici sta macchina è di mio padre e me la ha prestata a me" Poi venni invaso da un senso di paura galattico avevo paura che l'omone mi mettesse le mani addosso e che rubasse la macchina di mio padre. Entrai in una specie di crisi di panico ma solo mentale perche fisicamente mi sentivo del tutto rilassato e in pace. Sta di fatto che dopo qualche scambio di parole col tipo, mi tira fuori di peso o quasi, si siede accende e parte come un razzo. io rimango in piedi fermo e guardavo la mia macchina andarsene e pieno di sconforto pensavo:"ecco come fanno questi a rubare le macchine di lusso, approfittano della situazione psicofisica non stabile dei proprietari e gliela tirano via sotto al naso di prepotenza. Il mio pensiero ora era avvisare mio padre dell'accaduto però erano anche circa le 5\6 del mattino di domenica e non ero molto convinto di svegliarlo...insomma taglio corto..poi mi decido a chiamarlo prendevo il cell ma continuava a spegnersi poi mentre albeggiava mi resi conto che in realtà in mano non avevo nessun telefono, non avevo proprio nulla ed il cell lo avevo perso. Alla fine riesco a trovare la strada della stazione erano circa le 15.00 del pomeriggio seguente, entrai in stazione alla ricerca disperata della ragazza che incontrai sulla piattaforma del bin. n°1, era appena uscita dall'ufficio della polfer ci era stata tutta la mattina fino al pomeriggio, i poliziotti vedendola in stato confusionale hanno pensato bene di trattenerla fin quando non si era ripresa un attimo e faceva discorsi sensati e inerenti alle domande (cosi immagino io). In poche parole l'effetto di questo decotto durò all'incirca dalle 23.00 del sabato fino alla sera della domenica. Tutto sommato è stata una bella esperienza a mio modo di vedere. pace e attenti con la Datura !