Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ishtar a dit:Orion ha detto una cosa geniale. Sono stati fatti anche degli studi a riguardo, e in California c'è proprio una legge che dice che ogni 4 ore di lavoro l'impiegato ha il diritto di riposare 10 minuti. Su Discovery vidi che in un'azienda avevano creato una sala apposita, con un tot di poltrone strane, in cui gli impiegati prendevano una pausa e ascoltavano musica "ambient". In quei 10 minuti il cervello si riposa talmente tanto che è come aver dormito, ma se per esempio riposassimo 20 o 30 minuti le onde cerebrali calerebbero di più e avremmo la sensazione di pesantezza o meglio "spossatezza", questo perchè il cervello comincia a fare ciò che fa nel sonno, ovvero ordinare tutte le informazioni "nei suoi cassetti" (e questo richiede molta energia, ecco perchè CREDO dormire troppo, per esempio, porti a molta stanchezza). Quando siete stanchi provate a farlo, è una cosa quasi strana
Il mate ricodo che lo beveva mio nonno. Però ho sentito che in argentina, dove ne fanno gran uso, hanno riscontrato una correlazione tra uso del mate ed insorgenza di tumori.Il mate invece è una figata, è buonissimo e gli effetti sul fisico sono meno marcati. Lo bevevo nella tradizionale coppetta di legno con canuccia di legno.
Ming a dit:Il mate ricodo che lo beveva mio nonno. Però ho sentito che in argentina, dove ne fanno gran uso, hanno riscontrato una correlazione tra uso del mate ed insorgenza di tumori.
Florence a dit:Salve ragazzi, essendo una persona che beve raramente cafè , cosa succederebbe se un giorno decidessi di berne a quantita industriali?
Mickey232 a dit:credete che il caffè possa aumentare l'autostima nei rapporti con le altre persone, renda più sicuri di se?
o da solo più energia fisica?
Austin a dit:Ma sono l'unico che non avverte nessun cambiamento psico-fisico dopo aver bevuto caffè??