Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
SaulSilver a dit:Dopo un bel po' di ricerche, sono giunto alla conclusione che niente è meglio che il 'microdosing', però se proprio uno non può può provare il Noopept, che almeno hai un racetam molto molto pompato. Si sa, i Russi ci vanno pesante. Prendete il Phenibut, l'aMT, e altri come il Semax sono tutti agenti ottimi, però ho notato che ad alcuni funziona anche bassi dosaggi.
Noopept è attivo anche con 10mg, per altri 30mg, ma un sovradosaggio è sconsigliato, brucia le riserve di acetylcolina.
Il bello del noopept è che insieme ad altri tipo il Lion's Mane ripristina e aumenta il volume di certe aree del cervello, quindi credo i benefici siano anche per il lungo termini.
Il Piracetam? E' un gingerino in confronto.
gigi a dit:Per curiosità l'hai comprato in farmacia senza ricetta? Prezzo?
mohr a dit:ma che effetti speri di ottenere? Perche se è come tonico generale, mille volte più efficace un estratto fluido di ginseng
gigi a dit:La Attack dose del piracetam é stata: Primo giorno 7,2g, 3 giorni di 6g e poi fisso 4,8g al giorno per poi scendere a 3,6g durante l'uso del noopept.
Sta sera, appena torno dal lavoro, mi informo meglio sull'attack dose dell'aniracetam.
unlimited a dit:i colinergici teoricsmente dovrebbero aumentare vigilanza, concentrazione, resistenza quando si e' applicati e la memoria, visto che si creano molte connessioni tra i neuroni.
Per quel che ho letto non ci sono effetti collaterali
FeedMe a dit:Mantenendomi sulla stessa linea di SaulSilver ti consiglio in momenti di 'riposo' quando non devi studiare un bel Psilocybes. Così... giusto per far nascere qualche neurone in più. Comunque non so di preciso quando psilocina e psilocibina causano neurogenesi, se in dosi molto inferiori a quelle comuni o a qualunque dose... Farò delle ricerche.