Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sui funghetti

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion andrea92
  • Date de début Date de début
Salve a tutti, a breve dovrei possedere degli Psycolibe mexican... Volevo sapere dove dovrei conservarli dato che il viaggio è stabilito per il 23 di questo stesso mese... Io abito con i miei quindi mi sembrerebbe a sgamo metterli nel frigo, voi cosa ne dite?

@indigo, ero gia a conoscenza di questi inibitori, io pensavo piu di procurarmi della valeriana oppure qualcosa di dolce... anche se nn dovesse fare effetto fisicamente sicuramente funzionera da placebo...

Guarda, il frigo penso sia una soluzione quantomeno pratica almeno per un paio di settimane, a me dei tartufi anche un mese, ma sottovuoto e al buio. Al limite li lasci seccare, li triti fini fini e li congeli, oppure leggevo che è anche possibile mischiarli al miele una volta secchi e a pezzi.
Non hai qualche amico un po' antisgamo?

Magari in freezer... Se è sufficientemente pieno dovrebbe essere perfetto: ci sono stati periodi in cui i freezer possono nascondere praticamente qualsiasi cosa!

io volevo mangiarli freschi in un panino, quindi praticamente freschi, dato che voglio evitare the e quant' altro poiche non ho tempo... Puo andar bene anche conservarli in un garage? il luogo è abbastanza fresco...:question:

Guarda...garage secondo me ti ammuffiscono...frigo e punto. Ti consiglio di digiunare qualche ora prima...io mi son sparato mezza pizza margherita e aggiunto 11,50g e gli effetti son stati minimi e deludenti. Ascolta me, frigo e pancia vuota ;) eviterai nausee e avrai un effetto più forte, bada bene non sono navigato ma sono tutti consigli che hanno dato a me...ed io te li riporto

Quindi li metto nel frigo senza farli seccare? E quando li mangio , per diminuire il sapore del fungo posso accompagnarlo con giusto un poco di pane??

Florence a dit:
@indigo, ero gia a conoscenza di questi inibitori, io pensavo piu di procurarmi della valeriana oppure qualcosa di dolce... anche se nn dovesse fare effetto fisicamente sicuramente funzionera da placebo...

ti devi rilassare, non pensarci. l'effetto placebo è potente - tant'è che la sperimentazione dei farmaci sugli umani tiene conto dell'effetto placebo - su alcune persone, ma resta un inganno della coscienza. concentrati sulla bellezza del mondo, sui colori, su quello che ti circonda, e non pensare a te. se inizi a pensare a come stai, a come appari alla vista degli altri, ti prende un poco male. non preoccuparti di te stesso e cerca di goderti una percercezione del mondo al confine fra poesia e sogno. non farti ingannare dalle distorsioni, puoi ammirarle ma ricordati sempre che esse non esistono. questo è il mio consiglio. poi non è detto che devi farti un "viaggione" di quelli assurdi; gli effetti sono proporzionali alla quantità di funghi assunta. spetta a te decidere

Si ma nn so perche nn riesco a trovare i post gia esistenti... inoltre devo raggiungere anche i 20 post... quindi... cmq stavo pensando se ho dei funghi freschi e li trito facendo un succo, posso tenerlo al fresco questo succo e berlo in seguito?

Le trovi sulla sezione primi passi e in tutto ciò che riguardi i funghi, nelle sezioni con più di 20 post trovi tutto, è vero non puoi rispondere ma puoi leggere e trovi di tutto davvero! Mangiarli così il sapore non è malaccio a mio avviso, sanno di giuggiole un po' crude ;)

Ok, e se li tritassi e li mischiassi con arancia o robe li, è la stessa cosa? Cosi la posso tenere tranquillamente in frigo senza sgami

indigo a dit:
il report l'hai fatto alle 00:58, mentre questo messaggio è delle 02:46. nel report segnali 18gr e qui segnali 20 gr. e 19 gr. in più nel report descrivi te stesso al femminile... se fossi una creatura di doyle, direi "il vostro racconto è lacunoso, signore"

cmq... descrivi uno stato d'ansia accompagnato da spossatezza. l'ansia è un effetto collaterale comune a molte sostanze illecite. secondo alcuni l'ansia viene generata dalla struttura culturale di appartenenza. mentre la spossatezza, secondo erowid, può essere causata da un' "intossicazione da psilocibina". poi se ti senti "male" vai da un medico - se sei minorenne potresti avere problemi con i servizi sociali

È proprio quello che faro! :)

Florence a dit:
Ok, e se li tritassi e li mischiassi con arancia o robe li, è la stessa cosa? Cosi la posso tenere tranquillamente in frigo senza sgami
Guarda, non so come sia fatto il tuo frigo ;) ma penso non sia difficile attaccare con dello scotch il materiale bello avvolto in stagnola o ancor meglio sottovuoto? Vuoi proprio che ti vadano a controllare la parte bassa di uno scaffale? Dietro la lucetta che si accende quando apri il frigo? Guarda che di nascondigli è pieno zeppo un frigo ;) ne hai da sbizzarrirti se vuoi...

sn0wbaLL a dit:
Guarda, non so come sia fatto il tuo frigo ;) ma penso non sia difficile attaccare con dello scotch il materiale bello avvolto in stagnola o ancor meglio sottovuoto? Vuoi proprio che ti vadano a controllare la parte bassa di uno scaffale? Dietro la lucetta che si accende quando apri il frigo? Guarda che di nascondigli è pieno zeppo un frigo ;) ne hai da sbizzarrirti se vuoi...
In effetti... comunque ho risolto, li tiene un amico mio senza fare sgami :D

indigo a dit:
il report l'hai fatto alle 00:58, mentre questo messaggio è delle 02:46. nel report segnali 18gr e qui segnali 20 gr. e 19 gr. in più nel report descrivi te stesso al femminile... se fossi una creatura di doyle, direi "il vostro racconto è lacunoso, signore"

cmq... descrivi uno stato d'ansia accompagnato da spossatezza. l'ansia è un effetto collaterale comune a molte sostanze illecite. secondo alcuni l'ansia viene generata dalla struttura culturale di appartenenza. mentre la spossatezza, secondo erowid, può essere causata da un' "intossicazione da psilocibina". poi se ti senti "male" vai da un medico - se sei minorenne potresti avere problemi con i servizi sociali

Questa citazione calza a pennello: "Costruire teorie prima di aver raccolto i fatti è un errore madornale: conduce ad adattare i fatti alle teorie, invece che adattare le teorie ai fatti"

Elementare Indigo :mrgreen:

A parte gli scherzi il report non è mio (è scritto all'inizio), è al femminile perchè la persona a cui appartiene il report è una mia amica, l'ho trovato interessante e l'ho postato.
Comunque la situazione è migliorata non molto ma mi sento già meglio se così si può dire, visto che non stavo proprio "male", era piu un fastidio che altro, come se avessi la testa piena d'aria. Ad ogni modo ho letto su erowid che è uno degli effetti dei funghi la cosa che mi preoccupa è che perduri per giorni, ma a quanto pare è solo temporaneo, niente danni permanenti si spera :paranoid:

Ps: No, non sono minorenne, l'ho scritto nel post di presentazione (a che serve se poi nessuno legge?:smirk:)

Ragazzi come faccio a postare una foto dal mio telefono? È sicuro o rischio qualcosa?

Retour