Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sugli oppiacei

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Karonte
  • Date de début Date de début
Non avendo le conoscenze adatte,ho buttato giù le mie teorie...Credevo che sarebbe stato facile dividere ossicodone e paracetamolo in soluzione di etanolo e quindi ho chiesto a voi...gli eccipienti dovrebbero essere rimasti fuori dopo la filtrazione,visto che non sono solubili..
Se ho capito bene,faccio evaporere e butto tutto in acqua fredda fredda dove solo l'ossicodone è solubile! giusto???

premetto la mia assoluta ignoranza in chimica ,ma leggendo qua è là ho letto che paracetamolo e ossicodone sono solubili in alcool ,mentre gli eccipienti no,ora potremmo sciogliere tutto in alcool,rimuovere la parte solida e far evaporare,dopo di che si riscioglie tutto in acqua fredda dove l'ossicodone è solubine ,mentre il paracetamolo no.in tutta la mia ignoranza il processo fila ,credo che possa funzionare anche con pastiglie di codeina.mi piacerebbe molto approfondire quest'argomenti di chimica basilare è una cosa che ho sempre voluto studiare ma non ho avuto la possibilità.

Il discorso dovrebbe filare stok,il problema sarebbe solo il film esterno delle compresse che anch'esso è solubile in alcool!

Per me fila, fai seccare completamente poi metti in acqua fredda fredda e filtra, conservando il solido per la febbre. E soprattutto fa sapere come va.

Karonte a dit:
Il discorso dovrebbe filare stok,il problema sarebbe solo il film esterno delle compresse che anch'esso è solubile in alcool!
si ma non in acqua?mi pare strano ma mi sembra che nell'acqua non rimane

Non dovrebbe essere solubile in acqua, serve apposta a proteggere l'interno dall'umidità e altri agenti alteranti. Poi dipende dal film, chiaro.

aspetta un attimo ma se il rivestimento della compressa non è solubile in acqua come fa a sciogliersi nello stomaco? (domanda da ignorante)

Magari perchè il ph gastrico, grazie a dio, è ben più basso di quello dell' acqua.
Poi, tante volte, le capsule manco lì si sciolgono, quanto piuttosto dal duodeno in giù.
Pensa ad una capsula con struttura simile a grasso: verrebbe distrutta dalla bile.

Ho seguito il procedimento di arimane e devo dire che ho avuto ottimi risultati!Ho sciolto tutto in alcool e dopo averlo filtrato ho fatto evaporare...ho risciolto tutto in acqua molto fredda(quasi ghiacciata) e filtrato nuovamente...fatto evaporare l'acqua molto delicatamente sempre su pyrex, et voilà!!!
L'unico problema che ho notato è che l'ossicodone non si è sciolto completamente credo...ho pesato il prodotto finale e devo dire che ho avuto una perdita del 20%!
Un'altra cosa che ho notato è che le compresse contengono una percentuale bassissima di principio attivo,quindi per lavorare bene bisogna utilizzarne il più possibile!!!ciao a tutti!!! =)

Il dubbio che mi pongo è proprio questo: come farai, ora, a calcolarti con sufficiente precisione la stechiometria del caso?

ho letto gli eccipienti delle mie pastiglie e il rivestimento allora vediamo un pò:povidove(?)cellolosa microcristallina,croscarmellosa sodica,magnesio steareato.l'agente filmante(perciò la pellicola intorno) ipromellosa(E464 perciò un colorante o un conservante magari)titanio diossido(e 171) glicole propilenico.pensate che posso usare il procedimento che dicevamo?visto che è la prima volta che faccio una cosa del genere,ma sono un cuoco,(magari è simile a fare i biscotti:unibrow:)sembra abbastanza semplice c'è qualcosa che un somaro cieco e senza una gamba ,che sarebbe il mio livello di chimica,dovrebbe sapere prima di avventurarsi?:rock:ho letto qua è là che la codeina non è molto apprezzata come oppiaceo da chi l'ha provata anche in dosi soddisfacenti essendo tipo un sedativo senza la parte del piacere ,degli oppiacei.poi scusate se vado fuori tema,ma se è così semplice estrarre codeina dai farmaci perchè in russia la gente per tirare fuori il krocco-bello usa tutte quelle schifezza?mi sà che si parte sempre dalla codeina ,ma il prodotto finale è altro vero=

Vabbè, che c' azzecca il prodotto di origine?
Stiamo parlando di chimica, dove la minimissima variazione cambia radicalmente le cose.
Il cobalto 59 lo usi per leghe metalliche, il cobalto 60 è nientemeno che radioattivo e lo usi in radioterapia o per ""sporcare"" una bomba H.
Il fluoro sempre fluoro è, ma basta aggiungere una cosa o un' altra per ottenere un dentifricio piuttosto che un antidepressivo.
Addirittura, il ferro ti cambia la vita se minerale o metallico: nel primo caso ti serve per l' eritropoiesi, nel secondo per spappolarti sottoforma di spranga.

Fare ipotesi farmacodinamiche semplicemente considerando gli elementi di origine è fuorviante: il risultato finale sarà (quasi) sempre diverso dalla semplice somma degli addendi.

Per stok:
Non credo che valga la pena insistere molto con la codeina,la trovo una sostanza molto blanda...anche a dosi veramente elevate il risultato è molto insoddisfacente...parlo sia per esperienza personale sia per sentito dire.Se invece vuoi divertirti ad estrarla il discorso cambia!

Ciao a tutti!
Volevo sapere quali metodi ci sono per assumere l'oppio?
Per fumarlo a parte l'apposita pipa si puo' usare anche quelle normali (tipo per erba) ?
E mangiarlo? Quali sono i rischi?
Qualcuno che vuole raccontare la sua esperienza?

Grazie a tutti!
(Mi sa che ho sbagliato categoria ma non riuscivo a scrivere negli altri forum)
Bless

non hai sbagliato, devi arrivare a 20 mex per le altre, dai uno sguardo alle regole mi raccomando.
cerca e trova i metodi di assunzione che qui se ne parla. se non li capisci, linka e chiedi : )

(cmq il mangiarlo dipende quanto e quante volte...)

Se cerchi nella sezione piante-oppio troverai svariate risposte alla tua domanda...
Comunque su di un foglio di alluminio è possibile fumarlo , anche se richiede un minimo di manualità.

feedyourhead a dit:
http://www.psychonaut.com/piante/40190-oppio.html
http://www.psychonaut.com/piante/39928-papaver-somniferum.html
;)
basta usare il tasto cerca! comunque per quanto riguarda la mia esperienza il metodo più semplice è fumarlo con la stagnola.. fatto una volta, non l'ho trovato nulla di che ma era anche pochino, mi ha fatto talmente schifo il sapore e il nero che ti lascia sui denti che per ora non ho proprio voglia di riprovarlo ahah

Ahahah prendo nota! grazie

Retour