greenmanens
Matrice Périnatale
- Inscrit
- 19/10/13
Salve a tutti mi chiamo elisa e sono italiana ma vivo in olanda da ...ieri! eheh gia mi sono appena trasferita qua per studiare. Il mio viaggio con alcune sostanze stupefacenti è iniziato in italia, ho iniziato, penso come la maggioranza di voi fumando erba e fumo e l'ho fatto per molti anni. Devo dire che già con le canne ho capito che sono una persona molto sensibile alle droghe.(stesso vale anche per l'alcool, mi bastano due drink per non capire piu niente). Fumando anche la metà dei miei amici andavo già fuori in una maniera sproporzionata! . Fatto stà che ho voluto provare un quarto di trip per vedere se era solo la ganja che mi dava effetti cosi spropositati a basse dosi o anche altre droghe.Be è stata una delle esperienze piu assurde della mia vita e magari ve la racconterò in un altra sezione poi. Comunque ero interessata a provare l'MDMA e dopo vari tentennamenti ho deciso di provarla. E' stato un fiasco. Il fatto è che non mi è salita proprio....io e due mie amiche ne abbiamo preso la stessa identica quantità solo che loro la hanno diluita in poca acqua e io in una bottiglia intera (è che non volevo sentire l'amaro...che infatti non ho sentito). Pesiamo piu o meno uguali , ma a loro ha fatto un effetto devastante!!!!! io ZERO c'è praticamente quasi nulla solo leggerissima mascella tesa...ma niente euforia niente vitalità... sono rimasta delusissima...pensavo che le droghe su di me facessero effetto come niente e invece mi sono ricreduta a sto punto. Ora la mia domanda è se secondo voi ha a che fare con la quantità di acqua (ripeto che io l'amaro non l'ho neanche sentito da quanta acqua ho usato eheh).
Scusate vi ho fatto un po un riassunto della mia vita nel campo delle sostanze stupefacenti...spero di non essere uscita troppo fuori tema !:'(
Un saluto a tutti dall'Olanda.
Scusate vi ho fatto un po un riassunto della mia vita nel campo delle sostanze stupefacenti...spero di non essere uscita troppo fuori tema !:'(
Un saluto a tutti dall'Olanda.