Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
in una parola? Profitto.mengu a dit:Comunque America medaglia d'oro per inventiva di droghe marcie..Voglio dire quanto si vogliano male gli americani? O è solo un effetto della legge dei numeri tante persone tante cose?
Nulla di straordinario, non vedo però del gran senso sono due opposti. Di solito se proprio devi è meglio partire di cannetta e poi strisciare che strisciare e poi fumare. Non sono un gran fan della coca però quelle due tre serate con gli amici che sei li sono capitate, tanto alla fine.. avevamo anche da fumare ma la tenevamo per il fine serata, prima di andare a letto che, almeno a me, mi apriva nel senso senza energie letto e addormentato in mezzo secondo ahah se l'avessi presa nella serata penso che mi sarebbe pigliata male, divanetto e tanti salutifrank000 a dit:Parlo di pipparla,e dopo magari provare qualche cannetta.o il contrario, avete qualche feed a riguardo?
Grazie in anticipo
mengu a dit:Nulla di straordinario, non vedo però del gran senso sono due opposti. Di solito se proprio devi è meglio partire di cannetta e poi strisciare che strisciare e poi fumare. Non sono un gran fan della coca però quelle due tre serate con gli amici che sei li sono capitate, tanto alla fine.. avevamo anche da fumare ma la tenevamo per il fine serata, prima di andare a letto che, almeno a me, mi apriva nel senso senza energie letto e addormentato in mezzo secondo ahah se l'avessi presa nella serata penso che mi sarebbe pigliata male, divanetto e tanti saluti
E comunque senza conoscerti te lo dico l'ho fatto anche io ( capodanno è stato magico anche per quello) però stacci attento, le poche volte che l'ho presa avevo sempre dentro di me il fatto che quello che stai facendo è veramente rischioso, non t infossare con sta cosa che in prima persona ho amici che a 20 anni hanno prosciugato il conto in banca più la fama del pippato che non è mai il massimo a livello sociale, non che guardo il sociale però di meglio non avercelo come nominativo.
alexetti a dit:Sapete che effetti ha fumare la benzidamina? so che bevuto da allucinazioni ed euforia però volevo sapere se aveva gli stessi effetti fumandola
Qualcuno sa se la benzidamina una volta estratta oltre che oralmente puo essere assunta anche fumandola? fa effetto lostesso?:roll:
Triangling a dit:insomma questo k-hole lo si raggiunge anche tirandola o solo im/ev?
MENE a dit:Questo me lo chiedevo anche io.. Se non ricordo male anche per via nasale ma sarebbero quantità eccessive e rischi di vomitare e soffocarti non essendo più cosciente nel corpo... Scene già viste purtroppo...
Austin a dit:In k-hole ci arrivi anche per via nasale fidati. Bastano alte dosi, buona qualità e bassa tolleranza.
armageddon a dit:ma anche ad alta tolleranza ci si va XD conosciamo personalmente un cavallo goloso che non si sa come possa farlo ma è assai avido nel farlo percui in k-hole ci va sempre ed ogni dì hihihihii