Oggi vi voglio raccontare una storia!
Personaggio: Gigi (Nome inventato)
Un giorno ho conosciuto questo tipo, alquanto strano.
Si chiamava Gigi,un ragazzo di 30 anni circa, diplomato al Liceo Artistico di L.
Ora vi narro cosa gli è successo alla fine del 2013.
Il nostro Gigi, ha iniziato da circa 5 anni ad usare droghe leggere, così per passare il tempo e sperimentare ciò che non ha potuto sperimentare durante l'adolescenza.
Dalle droghe leggere è passato a droghe più pesanti, fino ad arrivare a droghe davvero pesanti.
Purtroppo non posso dirvi cosa abbia preso di preciso in questi 5 anni, perchè neanche lui si ricorda bene...
Un giorno Gigi in crisi decide di provare il PCP, allora dopo aver recuperato la sostanza nella campagne di L.
si reca verso casa.
Però Gigi non riesce proprio a fare a meno, e in uno stato di emozione e agitazione assoluta, freme per sniffare un po di quella roba.
Si ferma a metà strada in mezzo alle campagne di granoturco e tira fuori la bustina con la polverina magica.La tira su, poi ancora, poi ancora, poi ancora...
Ad un certo punto crolla e dorme per almeno 2-3 ore...
Appena sveglio Gigi si ritrova in una astronave aliena, le luci e i suoni sono davvero strani, ripetitivi.
Ci sono anche dei simpatici ometti arancioni, che lo toccano e gli parlano in una strana lingua...
Gigi decide di prendere in mano la situazione, ma non riesce nemmeno a parlare che l'astronave atterra.
Gigi entra in un..... clinica psichiatrica e l'astronave era un ambulanza.
Il buon Gigi ora sta bene a parte alcune psicosi (Schizofrenia).
Ciao a tutti, il Buon Gigi mi ha confidato tutto in libertà.