M-atty
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 21/9/13
interessato anche io alla rispostamatt95 a dit:ciao headache ho letto che hai scritto come estrarre il dxm, ma ci sono molte perdite estraendolo? Conviene fare l estrazione ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
interessato anche io alla rispostamatt95 a dit:ciao headache ho letto che hai scritto come estrarre il dxm, ma ci sono molte perdite estraendolo? Conviene fare l estrazione ?
M-atty a dit:si alla fine ho sempre preso 375 perche lasciare un goccio e dover tenere il barattolo per una quantita inutilizzabile mi dava vastidio e quindi lo seccavo tutto, pero penso che 300 o 320 sono la quantita ideale per riuscire a svolgere tutto, relazionarsi con le persone senza che si accorgano per capirci...
Headache a dit:Per estrazioni quello da 375 è perfetto!
Comunque bersi lo sciroppo fa si che ci sia molta nausea durante tutto l'effetto,
mentre estrarre il principio attivo rende la sostanza molto più digeribile. A dosaggi alti (Hcl non soluzione) la nausea è inevitabile, resta comunque
un effetto fisico di passaggio, nel senso che lo si ha solo durante la salita e moderatamente, poi svanisce.
Luca44 a dit:Ciao a tutti, come da titolo vorrei entrare in contatto con il destrometorfano per la prima volta, e vorrei alcuni consigli. (premetto che è la prima sostanza diversa dal thc che provo)
-Innanzitutto vorrei sapere qual'è lo sciroppo migliore da acquistare in termini di prezzo, quantità di principio attivo e minor numero di altre sotanze che potrebbero "rovinare" l'esperienza.
-Quantità?
-Setting?Io avevo pensato in casa con un solo amico che farebbe da sitter.
-Quanto durerà più o meno l'effetto?
-Cosa mi devo aspettare e come dovrei comportarmi durante il trip?
Grazie
Luca44 a dit:Ciao a tutti, come da titolo vorrei entrare in contatto con il destrometorfano per la prima volta, e vorrei alcuni consigli. (premetto che è la prima sostanza diversa dal thc che provo)
-Innanzitutto vorrei sapere qual'è lo sciroppo migliore da acquistare in termini di prezzo, quantità di principio attivo e minor numero di altre sotanze che potrebbero "rovinare" l'esperienza.
-Quantità?
-Setting?Io avevo pensato in casa con un solo amico che farebbe da sitter.
-Quanto durerà più o meno l'effetto?
-Cosa mi devo aspettare e come dovrei comportarmi durante il trip?
Grazie
Ok, non c'è problemaLuca44 a dit:Va bene, grazie mille a tutti per le risposte, ma se ti scrivessi qui il mio indirizzo e-mail ad esempio non potresti scrivermi il nome del prodotto?
Si, costa fra i 6 e gli 8 euroadios a dit:Nooberto ma quello che prendi tu e 375mg e costa piu di 7 euro ne ?