Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
toti a dit:Io conosco 4/5 tipi di sciroppi contenenti il destramorfo, però consiglio le gocce, che sono più facilmente diluibili con altro e il principio attivo è pure più concentrato.
Io me lo sono calato lo sciroppo, una faticaccia, rischi di sboccare prima di arrivare a metà.
Cosa intendi con piccole allucinazioni? Non hai notato nulla sul piano fisico? Eri a stomaco vuoto e dopo quanto si sono manifestati gli effetti?
Mi chiedo il motivo di tutte queste proibizioni! Ci lamentiamo delle politiche proibizioniste ma siete i primi a perpetrarle anche qui, che dovrebbe essere un oasi felce dove condividere informazioni!pozzo a dit:Qui dentro ci sono svariati utenti che dovrebbero rileggere per bene le http://www.psychonaut.com/primi-passi/50392-regole-e-linee-guida-v-1-3-1-a.html
E poi ci vuole tanto a girare un attimo online cercando quali sciroppi hanno il destrometorfano? Io ricordo che a mio tempo impiegai veramente poco a trovare una lista con concentrazione e quantità principi attivi, prezzi e altro, che cavolo.
E cortesemente smettiamo di intasare il forum con la storia dei PM, sono contro il regolamento, una volta si poteva fare, ora non più, quindi non fatevi ingannare da vecchie conversazioni.
"NON si pubblicano o chiedono link di rivenditori di piante, rc, prodotti di sintesi ed etnobotanici, spore, funghi o simili