Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su cactus e mescalina

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Magicpsycho
  • Date de début Date de début
Come non ci si può trovare d'accordo con LaFouinefarc-ep leggendo un thread simile? :'(

ed è per questo che esiste il foro!! :rock: :karu: :pidu::pai: :mrgreen:

se puoi non bollirlo ne cucinarlo,,,mangialo fresco

pero nessuno glielo impedisca,contento lui!

Salve ragazzi, volevo chiedere un paio di informazioni riguardo al bridgesii, è la prima volta che assumo mescalina tramite pianta e non sintetizzata quindi ho qualche dubbio sulle dosi. La mia bimba è alta 29 cm e pesa 248 gr, può essere abbastanza per un viaggetto in due? Inoltre ho sentito dire che prima dell' assunzione è meglio congelarla e poi frullarla, qualcuno sa se è vero? Ed ultima cosa, se tengo la parte più alta dite che è possibile ripiantarla?
Grazie a tutti :prayer:

A quello che so, 248 gr sono pochi .
Mentre per quanto riguarda frullare e congelare si, è uno dei metodi possibili. Infatti lo scopo di questo è spaccare tutte le pareti cellulari della pianta per permettere alla mescalina di fuoriuscire (assieme a tutto il resto ovviamente).
Mentre a rigore di logica penso che la parte che deve essere "risparmiata" dal taglio è proprio la base con le radici, non la parte alta ;)

signorììì il cercaaaaaaa!

http://www.psychonaut.com/primi-pas...azione-passo-passo-per-principianti-foto.html
http://www.psychonaut.com/cactacee/35851-san-pedro-come-lavorarlo.html
http://www.psychonaut.com/primi-passi/52529-san-pedro-esperienza-omeopatica.html

Ciel bleu a dit:
Si je ne me trompe pas, la concentration de mescaline dans le san pedro varie de 0.5 à 2 %. J'ai également vu sur Wikipedia qu'il fallait 3,75 mg de mescaline pour 1 kg de ton poids, tu fais un petit calcul et tu saura quelle quantité de cactus il te faudra absorber. Selon moi ce nombre doit être revus à la hausse. Pour une première prise de mescaline tu peux te fier à ces chiffres je pense.

Ex pour un être de 70 Kg:

70*3.75 = 263 mg de mescaline nécessaire.

En supposant que ta mescaline est à 1 %,

1% * quantité de cactus recherché = 263 mg

0.263g / 0.01 = 26, 3 g environ.

Le problème étant la concentration en mescaline des cactus, elle varie d'un sujet à l'autre malheureusement.

Alex

Perdono, non sapevo fosse uguale al San pedro, è il primo cactus della mia vita :prayer:

si parla sempre di mescal
o no?! :mrgreen:

La concentrazione di mescalina credo sia leggermente maggiore nel bridgesii,ma è comunque troppo poco per 2 persone,per te dovrebbe bastare ma ti consiglio di lasciarlo crescere ancora,se nelle giuste condizioni può crescere anche di 2 centimetri al mese,anche perchè se devi lasciare la parte bassa per non perderlo,non sono più 248gr di prodotto,ma molto di meno,e non credo basterebbero per un esperienza degna di nota :smirk:

Effettivamente era poco ma l' ingordigia ha avuto il sopravvento, abbiamo mischiato un po' con alcool e :weed:, tanta euforia e delirio ma niente allucinazioni. Per la preparazione era la prima volta quindi son andata un po' a caso, l' ho congelato dalla sera alla mattina, scongelato a temperatura ambiente, tagliato a pezzetti e fatto bollire per quattro ore, passato con il minipimer, bollito ancora un' oretta e poi filtrato. Pensavo peggio ma niente nausea o mal di stomaco, nemmeno il sapore era così pessimo. Ora si riparte con la ricerca in quel di bologna, fra serre e grow speriamo di beccar bene :yawinkle:

eh leonè!

Ma perchè mischiate sempre con l'alcool? :crybaby::crybaby:

quoto semedimias
in più: ma aspettare e farlo crescere? informarsi meglio su come prepararlo?
Vabbe poi uno è libero di far ciò che vuole finchè non danneggia gli altri ;)

Perchè era il primo mai avuto ed eravamo effettivamente curiose di provarlo prima di comprarne altri solo da piantare dato che non è stato troppo economico, comunque li abbiamo trovati e dovrebbero arrivare in settimana, poi li pianterò ed aspetterò la dimensione giusta, sempre che riesca a farli crescere. Essendo comunque la prima volta 'al naturale' è andata bene così, volevamo capire un po' dosaggi ed effetti per gradi prima di avere una botta seria e non sapere come gestirla. Per l'alcool beh, se lo sballo è soft tenti sempre in qualche modo di alzarlo un po' :pidu:Buona serata ragazzuoli ;)

sai che succede a me con la talea? ha una voglia clamorosa di non restare in piedi

il bridgesi cresce piu lento e piccolo rispetto ai suoi cugini, peruvianus e pachanoi sono per certi versi piu interessanti.

Moltissimi, (anche in perù) dicono che un buon cactus dovrebbe avere dalle 7 coste in su, il bridgesi raramente diventa cosi largo, in piu di solito si scarta il torsolo centrale, quello interno e bianco, e quindi conviene prendere esemplasi piu larghi che lunghi, cosi la parte verde è piu sviluppata. Cioè non è solo il peso che fa la potenza ma anche l'età in se del pezzo...

La procedura che avete usata comunque era corretta, la prossima volta puoi congelarlo dopo averlo tagliato e aggiungere un limone per migliorare l'estrazione chimicamente... ;)

Retour