mr-benzene
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 18/12/10
Non è 0,25 e 0,50 mg? Perchè 50 mg sarebbe una dose non dico mortale però...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
arimane a dit:L'emivita è il tempo che ci mette un farmaco a dimezzare la sua concentrazione plasmatica, più è alta più il farmaco rimane in circolo. Basta non avere un dosaggio troppo alto per tenere molto a lungo degli effetti bassi, come quelli che rilassano la peristalsi gastro-intestinale e le secrezioni (anche se onestamente mi sembra un po' tirato per i capelli come utilizzo delle bdz, rispetto a dei ipp o degli anti H2)
Aldilà di quanto mi suoni buffo "dimezzare del 50%", ma non è la stessa cosa che ho detto io?]L'emivita è il tempo che ci mette un farmaco a dimezzare la sua concentrazione plasmatica del 50 %
Sugli effetti non c'è dubbio che l'eroina provoca maggior piacere, ma in quanto alla dipendenza e agli effetti spiacevoli io ci andrei piano a paragonarli di minore intensità rispetto a quelli delle benzoRow a dit:Se cercate senso di benessere, pace con il mondo, relax, ecc. ecc. tanto vale darci dentro con l'EROINA. Lo so, sono un pò estremista, ma gli ANTIDEPRESSIVI li schifo dal più profondo dell'anima. L'eroina oltre a generare effetti molto più piacevoli, crea anche MENO DIPENDENZA. Non lasciamoci fare il lavaggio del cervello. Legale o illegale... è solo una convenzione.
arimane a dit:Hai qualche materiale valido per affermare che l'eroina crei meno dipendenza delle bdz? Sarebbe meraviglioso se avessi documenti di ricerca ufficiale al riguardo.