Cercopiteco
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 18/2/13
oks grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Monad a dit:Io consiglierei sempre di prendere dosi semi-omeopatiche la prima volta che si prova una nuova sostanza! Soprattuto con le Rc... É giá successo in passato che uno prendesse una sostanza pensando che fosse un'altra!
Erowid 2C-B-Fly Vault: Death Reports 2009
premetto che non ho mai assunto nulla per via orale ma ho "solamente" fumato per 12 anni quindi una bustina come idea mi spaventava leggermente...comunque senza indugi l'ho presa.sirgaldino a dit:sakurambo precisamene cosa hai sentito con una bustina?
Sono a un'ora e mezza dall'assunzione di 2 bustine e un pezzo e nulla di nulla, solo un leggero rincoglionimento. Mi sa che non fa per me sta roba.dark_paolo a dit:Uuuh allora praticamente tutto l'effetto lo devi ancora scoprire Facci poi sapere domani dopo le due bustine di stasera
sirgaldino a dit:grande xD e in generale come ti è sembrata chine esperienza...pensi di riprovarla? eri da solo o anche amici tuoi hanno provato le stesse cose?