CrazyFractalHaze
Sale drogué·e
- Inscrit
- 2/6/13
pozzo a dit:disturbi al pancino non mi pare proprio, nemmeno la notte che ho fatto il vitalmix XD per il meglio del DXM chiedete una boccettina in particolare, se non sapete il nome chiedete a me o a quasi qualunque utente, sempre che non abbiate intenzione di estrarvelo, in tal caso meglio il più economico
Quando hai scritto dei disturbi al pancino intendevi dire che non ne hai avuti con la Benzidamina, vero?
L' unica cosa che mi preoccupa sono eventuali malori da ricovero tipo problemi intestinali, quali diarree, ulcere, crampi ecc. e qualsiasi cosa che possa diventare serio per il fisico.
I disturbi visivi di cui mi avete parlato non mi spavantano, e comunque sono destinati a cessare.
Finché si tratta di disturbi visivi, io m' accollo tutto e viaggio! Non si può avere uno psichedelico che no abbia un minimo di effetti collaterali, anche l' LSD che molti amano ha dei postumi che manifestano disturbi visivi, e per diversi mesi.
Quindi tutto quest' allarmismo, a me, sembra eccessivo. Come dicevo a Multislex, io penso che qualche effetto collaterale c'è sempre: sarebbe come avere il paradiso in provetta altrimenti. ( forse esagero, scrivendo paradiso)
Quindi se qualcuno ha qualcosa da dirmi, qualsiasi cosa che possa servirmi d'aiuto, è meglio che la dica il più presto possibile: anche perché tra pochi giorni dovrei assumere la Benzidamina estratta.
Scusate se sono insistente, ma sono cose con cui sarebbe meglio essere cauti. Quindi finché non avrò appurato che nessuno di coloro che l' hanno presa è stato male, io continuo le ricerche ...
Una cosa è certa: come anestetico locale funziona molto bene. L' ho provato su taglio ed ha funzionato benissimo.
Fatemi sapere se sapete dell' altro, a presto! :mrgreen: