ne esco da tre giorni di esperienza con questa mediocre sostanza
un totale di 2+3+4+4 divisi a giornata e tutti insieme ogni volta tranne l'ultimo giorno per fare un minimo scalaggio e comunque ero al lavoro in negozio e la faccetta si vedeva ma non potevano immaginare e quindi non hanno fatto caso al mio tentare di rimanere a fuoco :asd:
fatta sempre estrazione come da topic, salita lentissima e con sbalzi pazzesci :lol: a volte sembra che devi scoppiare ti giri e sei a stampa, vabbè più o meno
ansia zero,nessuna agitazione (ma forse reggo troppo bene io agli eccitanti in genere) con zero fame e sete forse la bocca un pò secca, ripresa dopo pranzo i primi giorni, un pò più lunga mi pare oggi
distorsioni visive sopratutto in ambienti diciamo serali con luci e lucine quà e la, davvero a volte non si capisce NIENTE ti passa sopra sotto dietro e davanti di tutto :lol: di giorno molto
ho avuto allucinazioni anche sonore che però potevo far smettere con facilità
altra questione è stato il momento di andare a letto, vicino all'assunzione (anche 6-8 ore) si rimane svegli poi è stato simpatico l'alternarsi di sogni serenissimi e pieni di avvenimenti profondamente integrati nel vissuto quotidiano recente (il giorno) e una semi sveglia in cui mi divertivo a cercare di capire la differenza tra sogno e realtà per poi ripartire
non posso dire di aver dormito veramente per più di un'ora a notte con una ripresina pomeridiana molto piacevole e al "risveglio" mattutino mi sono sempre sentito ancora pieno di sostanza e gli occhi si sono sempre ripresi dopo una ventina di minuti di sbarellamenti, oggi ci hanno messo quasi il doppio e credo inizierò a smaltirla seriamente da domani.
consiglio di lasciar perdere, troppi grammi da ingoiare