HuxleyLastTrip
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 7/6/11
flcl a dit:Be hai passato una giornata bellissima a prescindere da quel dormiglione del tuo amico.Ma una cosa non ho capito, io sono arrivato ai 40-50 mg oralmente ma non mi si sono mai presentate allucinazioni classiche solite alle triptamine. Cioè, forse qualche luccichio o maggior riflesso dei colori, ma niente caleidoscopi ad occhi chiusi o disegni in celo ecc.. Tu hai avuto qualche sorta di allucinazioni ?
Scusate ma non sarebbe meglio spostare questo report nella sezione esperienze, tanto per riempirla e avere li tutte le espereinze..visto che è la sezione più vuota![]()
ciao grazie,
ah, i visual ad occhi aperti erano da miglior LSD che io, nel mio picolo, abbia mai preso - nel caso era una micropunta. a occhi chiusi senza fare meditazioni o cose simili si intravedevano anche vere e prorpie forme, tipo una testa, molti occhi, etc.. purtroppo a quel punto avevo nausea e un po' paranoia, ma era più rabbia che altro, perchè mi stava disturbando troppo il trip. così nn avevo magari voglia di vedrmi qualche cosa troppo strana. devo dire che per fare 10 metri ci mettevo 30 minuti. mi muovevo in super slow motion.

altra cosa, le fonti luminose erano diventate insopportabili. al picco il monitor del pc pur al minimo di luminosità era accecante. le finesetre windows, lo sfondo e le icone si distorcevano. di una cosa minima ma avevo distorsioni. quando è salito il sole credevo di morire

cmq nei miei 2-3 anni dai 'nauta ne ho fatto parechi di viaggi e purtroppo mai strippato così male. anche con overdosi di LSD, e capitava, avevo al massimo un po' di salivazione se non era in disco o ad un rave a sudare. mai interrotto un trip in vita mia. anzi si, uno con psilociba. prbalile overdose dove sin dopo la prima ora avero orride espaventevoli allucinaznioni uditve e se fissavo un oggeto per qualche momento questo si squagliava lentamente in mille colori. ho "interroto" quel bad trip con una mega dose di LSD che ha trasformato il brutto viaggio nella mia unica ed incredibile esperieza extra-corporea. poco dopo quella ho perso conoscenza e mi sono risvegliato 4-5 ore dopo. è stato uno dei miei ultimi viaggi.

a quesi tempi ero un patito ed ho letto molto sugli psichedelici, era dentro li che "sentivo" che si potesse comprendere un vero significato. e per certi versi la penso così ancora, anche se di certo ora non credo che quella sia l'unica via. forse poi serve anche un life-setting ottimale- tipo un corpo sano e una mente giovane e nn devastata da anni di volgari stimolanti.
per il report spostatelo pure dove è più consono :wink: