thx per la risposta,
ne ho combinata un altra con l'AMT sabato scorso!

ho chiamato un caro amico, diciamo dei "vecchi tempi" e gli ho fatto provare 5-10mg fumati nella maniera idonea sta volta. non sono sicuro se fosse più verso i 5 che i 10mg.. purtroppo nn ci si vedeva da tempo ed è scappato qualche brindisi, cosa che io avevo cmq sconsigliato di fare prima di usare l'AMT, ma lui non mi ha mai ascoltato una volta, ne io lui, obv
sta di fatto che questo mio amico è uno di quei classici personaggi ormai mitici. va verso i 50 e lo conosco da 25 anni. l'ho visto fare le cose più assurde e mai accusare nulla! non ho mai capito perchè, altri suoi coetanei ci hanno già lasciato per i campi elisi da tempo... invece lui nulla, mai un bpm fuori posto, o una mano fredda, o una qualche paranoia. non che faccia sport o che si astenga da sigarette ed alchol...
prende fiato e via con la sua prima esperienza AMT. butta fuori il fumo e se ne va zitto sul balcone... non parla x 2-4 minuti buoni, una cosa davvero rara per lui! poi inizia immediatamente a descrivere che ci vede doppio, etc.. credo che questo sia uno dei suoi pochi viaggi psichedelici. io già a ridere.. dopo qualche minuto inizia a parlare di fratello, zia, etc.. la fase empatogena, io qui già ridevo meno--
sembra che la cosa lo prenda davvero bene. smette di bere e alza la musica. bene mi dico io, forse x qualche ora rimarrà rinsavito- decido di fargli compagnia con 10mg pesati, questa volta giusti, per via orale. purtroppo dopo 4 ore quello che inizia a salire a me, scende per lui, che vuole andare a prendere una pizza.
io evito di mangiare ma purtroppo mi scappa qualche pop-corn e un pezzo di pizza più mezza cocacola. tornati a casa inizia la salita del mio viaggio, ma vedo già un'ameba addormentarsi sul divano a panza piena. oddio... 8 ore di triptamina in casa da solo il sabato notte con questo che dorme sul divano no...
il mio cervello triptaminico escogita un piano... gli dico di non addormentarsi che se faceva "un altro giro" questa volta fumavo anche io. di solito io non fumo nulla. ne canne, ne coca, ne nient'altro. ho sempre solo fatto qualche "assaggio" qui e la a casa di amici e, forse perchè non sono nemmeno un fumatore di sigarette, mi è sempre bastato poco per capire che male deve fare mandare roba chimica dentro i polmoni.
ma orami era la triptamina che parlava x me e quindi via inizia lui. visto che 5-10 per la prima volta li ha sentiti poco e son durati solo 4 ore, adesso gli peso 15mg... diabolico

nn so bene come, ma sta di fatto che il suo "giro" nn è andato a buon fine.
peso altri 15mg ma me ne scappano 20. e quindi? avete già capito..fumo a polmoni vergini 20mg di AMT (fondo scala di erwoid) mentre mi salivano i 10mg della dose orale. il gusto è piuttosto orrido. dopo 3-4 minuti guardo il mio amico e gli dico: "ho fatto una cazzata". e lui? è di nuovo sul divano a ronfare. gli chiedo se va tutto ok, e risponde di si che è stata una bella botta, e che voleva rilassarsi...
io inizo a girare per la casa a velocità. ogni tanto guardo le pupille allo specchio, che sono già enormi. non ho nausea per fortuna. torno dal mio amico e passano 20min. circa. ho 120bp, lui invece orami è chiaro che dorme e russa pure. chissà quanto vino avrà bevuto prima di arrivare a casa mia e poi probabilmente mi ha giocato qualche trucchetto anziano per non far finta di fumarsi l'AMT, conoscendo e capendo dove volevo andare a parare...
così è. 10 min dopi inizia il viaggio e ci ho messo davvero poco per finire dentro una buona esperienza di "ego death", che avevo provato poche volte con LSD e solo in settting rigorosi di musica e meditazione. ogni tanto mi riprendevo da questo ego death e mi rendo conto che ero davanti al pc a fare nulla, cioè mi contorcevo con psytrance doc. una di queste volte ho fatto int empo a guardare l'ora del pc. segna l'una e diciottominuti della notte. dopo un bel po di tempo, credo 1-2 ore di pura estasi, mi son ripetuto più volte di voler morire così, o se la morte fosse così.. bene riapro gli occhi e vedo che il pc segna l'una e ventidue minuti...
non ricordo anche con psilocibina, lsa, mdma, di aver mai provato un tale blocco del tempo. forse perchè più delle volte con lsd suonavo e poi nn c'erano ancora i pc

sta di fatto che la senzasione contunuava- il tempo era dilatato all'impossible. incuriosito ho messo su un videogiochino e i tampi di caricamento erano infitni, poi le rezaioni della AI, di solito instantanee, ora erano lente di qualche secondo. ok, non ho probabilmente menneo raggiiunto il pltaeau e ne avevo probabilmente ancora per altre 12-16 ore e il vecchio se la dormi alla grande...
forse è li che è iniziata una po di paranoia, forse è stato quel pezzo di pizza, oppure che non ho più i 20 anni da psiconauta e ormai sono addicted al sistema capitalistico/stimolanti, o che 20mg fumati + 10mg oral era davvero troppo come seondo volta. sta di fatto che ho provato a rilassarmi sempre di più, ma è arrivato un body load davvero pesante. da li in poi nausea a tratti e a tratt spriazione totale della saliva.
verso le 5 si sveglia il mio amico per bere una birra! io mi riprendo un po' e inizo a raccontargli nn so cosa, ma dura poco. la brutta discesa finisce verso le 8 del mattino, dopo 9 ora dalla fumata e 12 da quella orale, con 1,5mg di Etizolam. l'amico era già fuggito in precendenza dopo aver visto il modo in cui fissavo le mie mani.

alle 17 mi risveglio sano come un pesce, mai più AMT.
PS
srry per la lunghezza e per i molti errori che ci saranno, ma sono tip 50 ore, pur allucinandomi di benzo, che nn dormo per "colpa" del desoxy, e sto sdraitato sul letto afissare sto laptop delle 23 di ieri sera... I love it - ma questo è un altro report...