mr_terrorman a dit:
però dai.. se possiamo evitare evitiamo... no? anche se in tutta sincerità preferisco, e di molto, vomitare che mettermi una capsula in culo....

uke:.
Trovo sia un atteggiamento molto poco aperto, e molto poco intelligente, nei confronti delle sostanze.
La via rettale è tra le più sicure conosciute, non presenta rischi collaterali ed è molto più indolore che non nasale o sub linguale (più sicura anche della via orale, che può portare disturbi gastrici).
Gli effetti sono potenti, la biodisponibilità altissima.
Se poi uno ha questi particolari disagi con una parte del proprio corpo, e preferisce rovinarsi le mucose nasali o non so che, almeno non lo desse come consiglio agli altri.
Poi rischi pure che la caghi e ti devi buttare di testa nel cesso a riprenderla.
È un rischio presente con le sostanze previamente disciolte in acqua, ma con altri metodi non si presenta affatto.
A parti gli scherzi credo che se ti viene la nausea dopo un paio di ore l'hai già assorbita anche se vomiti.
Questo sì, soprattutto considerando che la nausea spesso è un effetto della salita, ma anche solo un ora di pesante body load con nausea trattenendosi dal vomitare posso capire che se uno può se li evita.
Ricordo di un esperienza di un amico con la 5-meo, che si fece una delle più belle vomitate della sua vita (ah, le vomitate sotto triptammine)... ed è stato benissimo. Se si fosse trattenuto avrebbe perso molto del potenziale curativo.
Oppure ricordo la nausea sotto 2c-e che, cristo, è davvero potente nella prima ora...
edit: ovviamente, mr_t, non ce l'ho con te e non è una cosa personale... si è compagni di forum da tanto, inutile dirti che ti ho scritto tutto con grande calma, anche se da uno schermo non traspira granché bene =)