È andata bene tutto sommato come esperienza. Verso le 15:30 ho posizionato il blotter da 1500ug tra la gengiva e il labbro superiore, e come mi hai consigliato te l'ho tenuto per 20 minuti senza deglutire saliva. (In realtà l'ho tenuto mezz'ora però a 20 minuti ho deglutito e poi ne ho rifatto un'altro da 10)
All'incirca mezz'ora dopo l'assunzione incominciano i primi effetti molto "bruscamente" senza esserci una reale "salita" ... piuttosto sgradevole come inizio effetti.
Dopo 2 ore gli effetti si stabilizzano con forti visual, sopratutto dispercezioni, come distorsioni di linee dritte e quant'altro.
Purtroppo a differenza dell'lsd non ho avuto visioni di frattali ultra-colorati ad occhi aperti, mentre ad occhi chiusi o nella stanza al buio ne ho avute abbastanza con forme geometriche molto dettagliate che si muovevano a spirale e occupavano tutto il campo visivo..
Body load un tantino stancante per la rigidità muscolare ma niente di insopportabile. Arrapatissimo come accennavi te grandissima voglia di scopare QUASI con qualsiasi cosa si muovesse.( e se ne muovevano molte di cose)
Dopo 6 ore mi è finito completamente l'effetto, e anche qui la discesa molto violenta senza nessun gradino verso la baseline.
Bella esperienza in generale, sicuramente riproverò una seconda volta con 2000ug per sentirne a pieno gli effetti, anche se dopo voglio passare a provare se riuscissi a trovarla ...la mescalina.
grazie comunque per l'aiuto tempestivo oldbrand