DonniedarkoMDMA
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 24/9/12
ciao raga... io ho avuto piu esperienze con i 25i 25c anche in mix un amico ne ha presi 8 da 800 ug nn sono cosi pericolosi xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
hendrix68 a dit:25c blando?? effetto piccolo? questi composti sono potenti quasi quanto l'LSD! ogni sostanza può essere blanda o dare effetti potentissimi, quello che cambia è il dosaggio.
Questa è la tabella dei dosaggi del 25c Erowid 2C-C-NBOMe Vault : Dose/Dosage 500-700ug sono una dose Strong
Questo è un report con 1000ug di 25c, gli effetti mi sembrano tutt'altro che blandi Erowid Experience Vaults: 2C-C-NBOMe - High Dose From Hell To Heaven - 98358
se andate a cercare altre esperienze vedete che sono sostanze veramente interessanti. E' possibile anche che i venditori di rc facciano di proposito blotter sottodosati perchè è facile che la gente esageri con pezzetti di carta, abituati all'LSD che te ne puoi mangiare anche 4-5 di cartoni, soprattutto perchè ci mette un po' a salire. Sopra il mg da effeti abbastanza potenti e terrificanti.
Perchè 25c/i/e ecc e non LSD? perchè non entrambe? sono 2 sostanza molto diverse con effetti simili ma allo stesso tempo molto differenti, questa ha qualcosa che l'Lsd non ha, come una straordinaria chiarezza mentale, come l'Lsd ha molte cose che questa non ha... per il piacere di scoprire e sperimentare cose nuove e nuovi stati di coscienza che penso sia comune a tutti i frequentatori di questo forum se no non esisterebbe nemmeno psychonaut.com