a occhio non si distingue, ma il sapore è più amaro dell'lsd, simile al doi. posso dirti che i blotter più potenti online di 25i sono da 1,5mg cioè 1500ug e sono gestibilissimi secondo me. qualche giorno dopo aver preso 2,5mg (qualche visual per circa 2-3 ore, niente di che) ho assunto 3mg e non mi ha fatto niente, manco pupilla un po' più grande. ma io non faccio testo, forse sono un po' troppo resistente...anche se peso meno di 70kg. ho davvero paura che c'entri il citocromo p450 troppo allenato a metabolizzare l'alcol...
cmq online è raro che ti danno una cosa per l'altra, io ormai ho deciso che per strada, o da "amici" non prenderò mai più niente.
in generale, a parte la comprensibile curiosità per le novità, avendo provato 2c-b e 25i, posso dire che, se ti piace lsd, non valgono proprio niente. anche a dosi doppie di quelle consigliate. d'altra parte l'effetto dura poche ore, quindi è più gestibile. ma il 2c-b l'estate mi ha fatto sudare tantissimo, l'lsd non da questi effetti collaterali.
le differenze...beh l'effetto parte già dopo mezz'ora, visual belli forti ma niente di pazzesco, e un po' di energia, di carica insomma, sono pur sempre delle mezze anfetamine... quando finisce l'effetto nessun down, anzi io subito dopo ho cenato e con appetito. purtroppo credo che tra lsd, 25i, doi etc. esista molta tolleranza incrociata, quindi devi far passare parecchi giorni se no li sprechi. ma costano così poco...
ah una cosa, 2c-b, 25i e doi non fanno "respirare le pareti" sapete cosa intendo. e quasi zero sinestesia.
con lsd se vado a pisciare poi mi sembra che ho le gambe bagnate
se il lavandino del bagno gocciola, vedo tutte le pareti che "piovono" etc.etc. ah quanto l'adoro!