E questa parte si chiama: LA DIVINAZIONE DELLE SOSTANZE! :mrgreen:
"Se vuoi sapare cosa assumi.. ti fai UN CERCHIO CON UN CARTONE, poi lo buchi al centro e ci metti UN PERNO CHE GIRA con la freccia, lo dividi in settori e scrivi tutte le anfetamine e derivati che conosci a spicchi, poi giri il perno e a seconda di dove si ferma ECCO! Hai assunto quello! :mrgreen:"
la usano anche nei laboratori quando il GAS CROMATOGRAFO è rotto! (Scherzo...)
Insomma, girata all'inverso...sapere cosa assumi è come vincere al super enalotto. Devi avere CULO di azzeccare la molecola giusta.:mrgreen:
Considerando che PERSONALMENTE ho visto sbriciolare paracetamolo bagnato con acetone (Quello per unghie)
far asciugare il tutto a colpi di accendino e poi PROPORLO come il nuovo ritrovato dell'industria chimica dello sballo...
Ehm... e i consumatori di questa "chimicata" erano anche soddisfatti... e se la sono tirata su per il naso davanti a me!
questo per far capire a chi legge... che se chi ti offre LA POLVERINA di turno e un PAZZO FURIOSO DELIRANTE.. ti puo capitare anche VELENO PER TOPI, Farina, acido ialuronico o appunto detto alla vecchia e GERGALE <<MURO GRATTATO>>
(Lveramente i tossicodipendenti da eroina grattavano L'INTONACO del MURO per allungare)
In pratica il discorso FUNZIONA COSI in STRADA e non solo CON LO SPEED, ma anche con quello sicuro!
TIZIO compra 100 Grammi di XXX molecola.
Ne pesa 50 Grammi e allunga con altri 50 grammi di XXX polvere e\o polveri inerti farmacologicamente oppore anche no.
TIZIO si TIENE 50 GRAMMI di XXX molecola PURA... e la VENDE a a CAIO al un prezzo lievemente superiore di quello che ha pagato.
CAIO si ritrova 100 GRAMMI di polvere (50% di molecole attive e 50% magari no)
E in genere si tiene la meta... (50 grammi) e riallunga cio che avanza con altri 50 grammi di polveri piu o meno psicoattive... farmaci o il solito muro grattato.
Va a finire che PER LA STRADA sopratutto LE POLVERI non superano MAI il 20 o 25% di principio attivo.
Molti anni fa, son stati rilevati CASI LIMITE su POLVEI da strada... in cui il primcipio attivo PROPRIO NON C'ERA! (ti vendono solo il MURO GRATTATO!)
E siccome la scorsa estate HO VISTO con i miei occhi.. gente soddisfatta e che si gustava PARACETAMOLO e ACETONE.. su per il naso commentando anche "NON E MALE..."
Ecco io delle polverine di strada non mi fido molto. Perchè poi è Sempre "roba buonissima, purissima, uno sballo fantastico, ecc" insomma.. la vecchia storia di chiedere all'oste se ha buon vino. ti risponde sempre DI SI! :mrgreen:
Con il Fumo va anche maluccio...la maria è la roba meno pericolosa sotto il punto di vista taglio.
Nel fumo (Hascish) spesso si rinvengono pezzetti di plastica, striscioline di plastica, ecc... che non sono altro che sacchetti della spesa sbriciolati e fusi insieme all'impasto... già all'origine.. (paesi produttori, nord africa in genere).
Sembra nulla ma se su 100Kg di hascish ci aggiungi 10 kg di borse di plastica sminuzzate... beh! Son 10 KG di merce che spunta dal nulla.
Da notare che CHI SI FUMA questo genere di cose...si fuma PLASTICA = DIOSSINA PURA! :mrgreen:
Ho visto bagnare cocaina con NOVALGINA.. cosi ritorna da polvere a sasso...
Ho visto BAGNARE la mariuana secca LIEVEMENTE con lo spruzzino per piante prima di venderla (Due spruzzatine leggere e son 3 o 5 gramni in piu..di ACQUA! che poi evapora.. e che tu paghi.) :mrgreen:
Insomma arrivato a 40 anni se proprio devo... i vedors on line sono i piu seri e affidabili.
Almeno te mandano la molecola PURA! (non ci piove.. se con TOT dosaggio ottengo TOT effetto.. come sta scritto sul web..significa che è PURA!)
Il pericolo di avere per le mani SOPRATUTTO I NOVIZI molecole pure.. e che abituati a comprare IN STRADA e fare GLI SBORONI con 2 GRAMMI in una sera.. ma che in realtà contengono il 25% di principio attivo e quindi è mezzo grammo, continuino con le dosi ABITUALI.. finendo in overdose...
Questi son discorsi piu legati a EROINA... ma si possono applicare anche alle polveri che circolano oggi.
Cosa è lo speed che ti vendono? NON LO SAPRAI MAI!
perchè poi se tagliato con farmaci casuali trovati nel cassetto, le interazioni alterano gli effetti, e io una volta ho preso AMT con un FANS che non uso mai
(Antidolorifico) ho avuto un VIAGGIONE DI LSD... tanto che HO SCRITTO AL VENDORS per sincerarmi che fosse AMT e non ALTRO!
E sono giunto alla conclusione che QUEL FANS impegna gli stessi processi enzimatici\metabolici innalzando le concentrazioni sanguigne di AMT...
(Giuro che mi serbrava di essermi mangiato LSD.. da tante ALLUCINAZIONI MULTIcOLORI che avevo... cosa che in genere AMT non fa... siamo PIU sulle DISTROSIONI VISIVE che sulle allucinazioni vere e proprie... caleidoscopi con AMT la vedo dura.... ma se assunto con farmaci le interazioni possono essere IMPREVEDIBILI)
OCIO!
Adamas.ego