Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
bobfox66;805267 Uno dei migliori siti sull' argomento è [url=http://www.sognilucidi.it/mediawiki/index.php?title=Pagina_principale a dit:SogniLucidi.it[/url] . Consiglio però a chi ne ha interesse di applicarsi quel tanto che basta per ricordare i sogni e poi passo dopo passo i risultati migliorano, la prima regola è dormire di più almeno 8 h ... poi cercare di ricordare i sogni perciò appena svegli stando sdraiati ad occhi chiusi ripercorrere il sogno fatto, meglio poi scriverlo.
Solitamente spesso mi sveglio semplicemente se chiudo a lungo gli occhi, anche se il sogno non è lucido...Renton a dit:Volare è la cosa più semplice...io lo faccio sempre basta che penso voglio volare. Non pensare mai mi voglio svegliare perchè 90% delle volte succede, se hai un incubo fallo altrimenti no perchè ne rimarresti deluso sarebbe tutta fatica sprecata!
Io ho un sonno troppo variabile e tempi troppo irregolari per provarciRenton a dit:Ahahahah ma io è da quando ero piccolo che mi alleno
Credo che tu abbia capito male: Ho il sonno parecchio pesante ma causa studio/cazzeggio al pc faccio ore decisamente irregolari (tipo, ieri le 22:30, la scorsa settimana sempre circa mezzanotte, oggi che sono fuori a cena almeno mezzanotte etc.etc.), questo era tra le cose che non aiutavano no?Renton a dit:Guarda ti dirò che tutto ciò lo puoi sfruttare a tuo vantaggio....da piccolo avevo questo tuo problema e proprio per questo quando mi svegliavo tipo alle 3.30 di notte quando stavo per addormentarmi ero in dormiveglia e spesso sperimentavo paralisi notturne e sogni lucidi dovuti proprio a questo
Ah ok! Io avevo capito che ti svegliavi in piena notte :lol:BlueFire a dit:Credo che tu abbia capito male: Ho il sonno parecchio pesante ma causa studio/cazzeggio al pc faccio ore decisamente irregolari (tipo, ieri le 22:30, la scorsa settimana sempre circa mezzanotte, oggi che sono fuori a cena almeno mezzanotte etc.etc.), questo era tra le cose che non aiutavano no?
Potrei sfruttare questo dormendo sempre 5 ore massimo per un bel po' di tempo e poi tornare a fare gli orari irregolari. Wiki dice che potrebbe funzionare...