~Møgõrøs•
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 20/6/14
arimane a dit:Mogoros, stai dando pareri medici. Questa è una grossa responsabilità e sarei un mod negletto se lasciassi passare pareri riportati come fatti che potrebbero danneggiare le persone.
Vista la tua noncuranza nel rispondere ai messaggi altrui e ai contenuti dei tuoi messaggi che lasciano piuttosto perplessi io ho, giustamente credo, il dubbio che tu stia solo trollando.
Ti chiedo quindi di riportare fonti attendibili e verificabili per tutte le tue affermazioni in questo topic e in quello del fluoro e delle carie. In mancanza, anche rettifiche vanno bene, non si finisce mai di imparare, e l'umiltà è molto apprezzata.
Grazie,
Ari
Non mi sembra di aver scritto nulla di strutturalmente diverso da ciò che hanno scritto man from armenia e catullo... Nessuno di loro ha postato delle fonti al riguardo delle loro affermazioni, ed anche loro hanno parlato di esperienze personali Quindi dove sta la differenza? Nei contenuti? Come ho già detto nessuno di loro ha linkato qualcosa, si sono limitati a deridermi e a deridere ciò che avevo da dire loro, sfruttando il mio modesto parere personale come scusa della mia assenza di fonti.
Si, penso che sia così. Ma non ho nessun documento a supporto xD Non ho mai approfondito
Il mio parere è che la natura ci ha dato TUTTO ciò di cui abbiamo bisogno.
Ho parlato di certezze? Forse per me (ma neanche del tutto, a dir la verità), ma non credo di aver limitato la loro libertà di espressione dicendo "quello che dici è sbagliato, io detengo la ragione".
Ho dato pareri medici? Cosa intendi per pareri medici? Ho mai detto di essere un medico o di aver studiato medicina o qualsiasi branca di quest'ultima? Non è forse ovvio che in un forum (tra l'altro sulla psiconautica) si condividano certe esperienze tra gli utenti?
L'unica cosa che ho fatto è stata citare qualche riga di un libro interessante che sto leggendo, e rispondere a lafuine che mi ha chiesto un parere. Poi c'è questo:
Non è solo falso, è proprio una immane cazzata, ci sono i reperti, ci sono le loro storie orali. Perché per affermare idiozie e vendere carta stampata inutile ci si prende il diritto di calpestare la storia di altri uomini?
Scusate ma... che cazzo significa questo? È esattamente ciò che intendo io per "noncuranza nel rispondere ai messaggi altrui" e "trolling".
Allora qui ti rispondo... Dove sono le fonti?
Scusa arimane, ma se vuoi fare il moderatore buono e giusto allora non prendere di mira solo chi ha un pensiero relativamente differente a quello massivo, e questo non è per dirti "fai da bravo" o stronzate simili, non me lo permetto e non mi interessa insegnarti a fare il mod, visto che forse tu hai un po' più di esperienza.
Non nego che sicuramente la formazione culturale degli utenti con cui ho discusso gli ha portati a scrivere ciò che hanno scritto, ma per favore, rivalutiamo un po' la situazione: stiamo parlando di cose altamente improbabili o di cose relativamente possibili?
Io penso che una valanga di piscio dal cielo è improbabile. Una società organizzata sullo sfruttamento della salute mondiale e sul conseguente ricavo monetario non è affatto improbabile. È già stato fatto in passato pubblicamente, perché non adesso sotto forma di società segreta et similia?
Grazie per il tuo intervento, spero che questo ed il mio commento rimetterà in moto sotto nuova luce questa "discussione" che si è animata troppo anche a causa mia...