secondo il mio modesto e inesperto parere penso che la causa del non completo sviluppo del micelio sia dovuta alla mancanza di nutrimento, dalla foto noto troppa vermiculite, sei sicuro di aver rispettato le dosi quando hai fatto il pf tek?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si sono sicuro, ho usato un misurino da cucina,scaltro a dit:secondo il mio modesto e inesperto parere penso che la causa del non completo sviluppo del micelio sia dovuta alla mancanza di nutrimento, dalla foto noto troppa vermiculite, sei sicuro di aver rispettato le dosi quando hai fatto il pf tek?
mr_terrorman a dit:cosa intendi per 'torta di substrato'? e per 'un po' caotica'?
davvero se la vermiculite asciuga e stringe il micelio traumatizza? non l'avevo mai sentita,, info utile comunque.. .Nullè a dit:io so cosa è successo perchè è successo pure a me, quando la vermiculite si asciuga troppo si contrae riducendo di parecchio le proprie dimensioni, il colore strano che vedevi era il micelio compresso dalla vermiculite che bluificava....