Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

rc o sostanze per sentirsi molto disinibiti ma lucidi?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Mickey232
  • Date de début Date de début
Ciao ragazzuoli... Ho cercato un pò dentro al forum ma non riesco a trovare il significato dell'acronimo RC... Che diavoleria sarebbe? Inoltre cercando un poco, ho letto che spesso i blotter di LSD possono essere scambiati con quelli di RC e viceversa(a scanso di previe informazioni)... Visto che(sempre leggendo nel forum) sembra impossibile distinguerli, a meno che non s'ingeriscano e se ne scoprano gli effetti in prima persona, mi chiedevo se questi(inteso gli RC) allo stimolo di luce ultravioletta diventino luminescenti come LSD... Infatti una volta x appurare la qualità di alcuni blotter acquistati, li portai da un amico iper-conoscitore, e l'illuminò nel buio della camera con una lampada che presumo sia ultravioletta e quelli presero ad illuminarsi... Qualcuno può illuminarmi su ciò? ( si ho fatto il battutone!!! :idea::idea::idea:) :lol::lol::lol:

Ho trovato il Thread sulle RC. Scusate se ho formulato le domande in un'altra sezione.... Cmq il secondo quesito del mio post rimane!

GattoNero a dit:
La cara vecchia Molly, a bassi dosaggi non potrebbe funzionare?
Gia provato. A me da euforia anche a bassissime dosi. Non te ne accorgi ma se ci ripensi quando scende l'effetto te ne rendi conto... Sulla disinibizione secondo me è perfetta ma penso che un minimo di euforia non te la tolga nessuno :)

si, ma a basse dosi almeno per me prevalgono gli effetti di disinibizione/empatia, l'euforia è più che gestibile. Sennò qualche RC della suddetta.

a me il DXM a basse dosi disinibisce ma rimango lucido.
cioè i blocchi psicologici non esistono piu ma comunque so quello che sto facendo, come la volta che leccai la scarpa all'amica che si ritrova sempre sdraiata sul divano delirante ma è un altra storia

Prova con "5-Ho-Autostima".

grazie a tutti (tranne uno) per le risposte
Stoner Monolith a dit:
a me il DXM a basse dosi disinibisce ma rimango lucido.
cioè i blocchi psicologici non esistono piu ma comunque so quello che sto facendo, come la volta che leccai la scarpa all'amica che si ritrova sempre sdraiata sul divano delirante ma è un altra storia
il dxm è un dissociativo?

Mickey232 a dit:
grazie a tutti (tranne uno) per le risposte

Hai straragione, però inizialmente non avevo trovato nulla sulle RC e non mi sentivo di aprire un THREAD nuovo! Farò più attenzione in futuro!

Luke Shapiro a dit:
Hai straragione, però inizialmente non avevo trovato nulla sulle RC e non mi sentivo di aprire un THREAD nuovo! Farò più attenzione in futuro!
non mi riferivo a te

si è un dissociativo oppioide, ma anche proprieta SSRI penso sia l'azione combinata delle due cose a portare a quello che ho scritto sopra

No che non scherzo.
Cercare nella droga qualcosa che permetta di non sentirsi goffi e imbarazzati (quindi il contrariro di "empatici e disinibiti") quando si sta in mezzo alla gente è una cosa da deboli.
Va bene se si sa coscientemente che è un palliativo al meglio, un inganno al peggio.
Ma se uno pensa di risolvere con la droga un problema così diventerà prima o poi uno dei tanti che infoltirà le fila dei mangiatori di psicofarmaci.
(Magari non è questo il caso, e tanto meglio così)

Ma se la mia personale opinione in merito sembra scabrosa posso anche dire qualcosa di più user friendly tipo: "Prova a pigliarti un po' di MD!! :rock::rock::-o:-o"

saluti

Retour