Luke Shapiro
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 13/3/15
Ciao ragazzuoli... Ho cercato un pò dentro al forum ma non riesco a trovare il significato dell'acronimo RC... Che diavoleria sarebbe? Inoltre cercando un poco, ho letto che spesso i blotter di LSD possono essere scambiati con quelli di RC e viceversa(a scanso di previe informazioni)... Visto che(sempre leggendo nel forum) sembra impossibile distinguerli, a meno che non s'ingeriscano e se ne scoprano gli effetti in prima persona, mi chiedevo se questi(inteso gli RC) allo stimolo di luce ultravioletta diventino luminescenti come LSD... Infatti una volta x appurare la qualità di alcuni blotter acquistati, li portai da un amico iper-conoscitore, e l'illuminò nel buio della camera con una lampada che presumo sia ultravioletta e quelli presero ad illuminarsi... Qualcuno può illuminarmi su ciò? ( si ho fatto il battutone!!! :idea::idea::idea :lol::lol::lol:
Ho trovato il Thread sulle RC. Scusate se ho formulato le domande in un'altra sezione.... Cmq il secondo quesito del mio post rimane!
Ho trovato il Thread sulle RC. Scusate se ho formulato le domande in un'altra sezione.... Cmq il secondo quesito del mio post rimane!