Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Monad a dit:In verita' il maitake e' la Grifola frondosa, un fungo mangereccio con proprieta' medicinali. Il Gymnopilus spectabilis viene anche chiamato Hwanggalsaek Michigwang-i Beoseot (in coreano "fungo clown di bronzo"). Nihachiro Sasaki, un noto micologo giapponese ha affermato: "Dicono che può essere dato alle donne per farle ridere e convincerle a ballare nude"
Monad a dit:Horror Vacui a dit:Quale tra queste molecole non è possibile trovare naturalmente all'interno del corpo umano?
Melatonina
DMT
Serotonina
Adrenalina
Sono tutte reperibili
Sono tutte e quattro riscontrabili all'interno dell'organismo umano senza ricorrere ad un'introduzione dall'esterno. Anche la DMT, nonostante sia dai più considerata solo una droga.
Attraverso l'autorevole banca dati scientifica PubMed è possibile consultare l'abstract di uno degli studi più recenti che lo dimostra: Potentially hallucinogenic 5-hydroxytryptamine receptor ligands buf... - PubMed - NCBI
Io aggiungerei la 5-MeO-DMT tanto per confondere un po'
pozzo a dit:Se mi faccio una canna con aggiunta di Kanna sto fumando:
- Alcool e Metanfetamina
- una semplice canna
- THC e Mesembrina
- THC e Benzidamina
- Psilocibina e DMT
Bho non so se sia decente
Horror Vacui a dit:Psy penso che l'intero contenuto della cartella vada caricato su un server e poi il test sia fruibile semplicemente consultando dal browser la pagina index.
Psycore a dit:Guardate è tutto qui!!! Basta aprire il file movie.sfw con il browser.
Ricordate che è solo una bozza, ad esempio dovrò levare la possibilità di dire "postpone" dato che subito dopo ti spiega la risposta giusta
Per il resto sparate consigli/domande/osservazioni/insulti così provvedo a migliorare e a arricchire il tutto!
Come lo avresti fatto con wordpress? Io sono un contadino, uso i computer con approccio agricolo, ho cercato un programmino per fare quiz e l'ho usato. Ora devo solo trovare una crack, se c'è...
Quindi come sei entrato nel forum?BlueFire a dit:Io non ho attualmente Internet su pc...