Horror Vacui
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 21/2/12
Pardon, l'ho sparata grossa.Horror Vacui a dit:Edit2: ho scaricato anche l'indice ed ora tocca alla cartella "data" che però contiene altri tre file. La cartella direttamente non me la fa scaricare dunque altri tremila secondi d'attesa :crybaby:
La prossima volta carica tutto in un unico file .zip oppure, NON usare 4shared!
Prima di tutto si possono fare più download in contemporanea, cosa che non pensavo e poi l'attesa di mille secondi era dovuta al fatto che avessi AdBlock attivato. L'unica noia è che per scaricare ho dovuto registrarmi.
@Blue: concordo con te, MEGA è uno dei migliori al momento.
@MENE: suppongo dalla connessione 3G dello smartphone =D
Edit: l'ho provato scaricando tutti i file, ricreando la cartella "data" ed avviando da Firefox e Chrome la pagina "index" (su Chromium non va, non supporta più Flash a meno che non si smanetti un po').
Non è male! Anche se non amo il Flash, potrebbe creare qualche problema su smartphone ad esempio. Bisognerebbe assolutamente rimuovere quella targhetta "Created with ecc" che oltre ad essere brutta non permette di leggere per intero alcune domande né il punteggio né un altro parametro che riesco a malapena ad intravedere.
Mi piace particolarmente la domanda stile "puzzle" dove bisogna associare il nome della pianta all'immagine anche se devo dire che risulta difficoltoso distinguerle a causa della dimensione ridotta.